UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
non è che mi intusiasmi cmq la cosa..chi lo usa già a pagamento in teoria può scaricare il nuovo che eliminerà il vecchio gratis.

chi lo usa free si ritrova ad over installare più roba per usarne una minima parte

speriamo non lo tolgano del tutto altrimenti perdiamo un punto di riferimento :asd:

a me cmq mbam free trova ancora aggiornamenti

Ultima modifica da un moderatore:
..il motore è lo stesso,la "benzina" è diversa.
ovviamente la versione a pagamento è più..."performante" ;)

comunque Kapersky internet security -paid version- è the "best in this business"
- cit bret the hitman hart

;)

Sì, Kaspersky IS è una garanzia. Ti fa navigare senza preoccupazioni... Riguardo Bitdefender, secondo me non ha senso mettere l'impianto a gas nella Ferrari ;)

Io uso Iobit Advanced SystemCare Ultimate, tutto in uno, antivirus, pulitore e una ventina di utility... Usa anche il motore Bitdefender ma ovviamente non è la stessa cosa...
Voglio essere sicuro che sia un buon prodotto, qualcuno di voi lo ha usato?

c'è l' ho in prova ancora per una ventina di giorni.... Come suite antivirus, non me ne serve (per il momento) una potentissima che rilevi tutto, ma ne basta una semplice... anche perché mi ritengo abbastanza esperto in questo ambito e non clicco a caso come il 99% delle persone fa, anche perché quando scarico un file spesso lo carico su VirusTotal e problema risolto; poi ogni tanto uso il Process Explorer per controllare che tra i processi di Windows non ci sia qualche malware...

Iobit Ultimate mi era comodo perché era tutto in uno, non rallenta il sistema.... poi prima che scada la prova decido se tenerlo o no ;)

caspiterina che velocità :asd:

Your message

To: Lavasoft Research
Subject: Suspicious File Submission
Sent: 17 May 2016 22:05:30 (UTC+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rome, Stockholm, Vienna

was read on 13 December 2016 18:01:48 (UTC+01:00) Amsterdam, Berlin, Bern, Rome, Stockholm, Vienna.

Se sono così veloci ad analizzare i sample che gli invio, chissà quanto ci impiegano ad emettere una firma :+1:

Però almeno lo fanno, suvvia, qualcuno non lo fa proprio :cavallo:

Poveri utenti..che magari pagano anche la licenza pensando di avere una protezione total e invece...vengono pure spiati dal governo del paese della softwarehouse :nono:

Ultima modifica:
vi annuncio che MBAM non esiste più

ora c'è sostanzialmente una sola cosa:

malwarebytes 3.0
https://www.malwarebytes.com/premium/
include già l'anti exploit e l'anti ransomware

ha la versione free dopo 14 gg che rimane solo antimalware

esiste ancora l'antirootkit (beta)

vi lascio anche due interessanti tools di cui potete leggere da soli la descrizione
https://www.malwarebytes.com/chameleon/

https://www.malwarebytes.com/fileassassin/
l'ho installato e provato sia la free che premium-trial- versione 3.0.4.1269 e nessuna delle 2 versione mi scarica e installa gli aggiornamenti del database antivirus o definizioni dei virus(non ricordo il nome esatto,pardon).oltretutto la rimozione risulta difficile sia con mbam-clean-2.3.0.1001 che con revouninstaller pro.rimangono sempre dei residui dentro cartelle sintuate in system32/drivers che in c:programmix86

ranger, MB è ancora instabile e ha qualche issues.hai provato questo:

http://www.majorgeeks.com/files/details/malwarebytes_clean_uninstall_tool.html

..ma non ti assicuro niente. nel forum di MB dicono che a volte funzia,e a volte non funzia...
ciao ,si l'ho provato scaricando dal forum di mb ma non disinstalla la v3.0.4.1269.l'avviso dice che x completare la disinstallazione devo riavviare e riavvio.ma appena rientra in windows è rimasto tutto al suo posto

ciao ragazzi, volevo proporre come mi pare gia fatto da qualcuno, ai moderatori, perche non fate un sondaggio su quale antivirus usano gli utenti?

do it! aka fallo ! :D

Personalmente ritengo che queste richieste andrebbero fatte in sezione idee.
Se facessimo un thread apposito verrebbe un doppione di questo, non trovate ?

@tecnico24 non hai possibilità di aggiungere un sondaggio al primo post ?

Altrimenti @Mursey posso farlo io , purché ( secondo me ) il thread poi venga chiuso :)

Inoltre secondo me sarebbe solo confusionario e riduttivo : perchè uno può usare tanti av/ tool Second option assieme. Per me ottima sarebbe una sottosezione configurazioni dove ognuno scrive la sua

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate... Qualcuno ha trovato un modo per disinstallare avita connect e impedirne la reinstallazione? Mi dá un fastidio sto software...

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro