UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Guarda, loro li vendono, non sono mica stupidi che ti sconsigliano gli antivirus, ci devono guadagnare, non ti fidare troppo
Beh non è detto. Se gli antivirus gratuiti erano buoni,allora non le aziende non producevano degli antivirus. Se invece li producono,un motivo ci sarà non credi? comunque alla fine come ho già detto mi sono comprato il bitdefender che stava scontato su un sito online :)

Beh non è detto. Se gli antivirus gratuiti erano buoni,allora non le aziende non producevano degli antivirus. Se invece li producono,un motivo ci sarà non credi? comunque alla fine come ho già detto mi sono comprato il bitdefender che stava scontato su un sito online :)
Per carità, avranno funzioni in più, ma ci sono antivirus free che fanno lo stesso lavoro

Ciao ragazzi,sto provando la versione prova gratuita di Bitdefender Total Security,e sto valutando se tenerla in favore di KIS ,visto che tra una settimana mi scade la licenza.
Non riesco a risolvere un problema molto fastidioso,probabilmente non riesco a trovare l'opzione di esclusione.
Come si fa a disattivare le continue notifiche,di "prevenzione minaccia online"...Bitdefender ha bloccato certificato..blabla quando mi collego ad una pagina internet ?
è esasperante,salta fuori una notifica quasi sempre...KIS una volta installato non ricordavo neanche di averlo...

Ciao,secondo me l' antivirus a pagamento non servono per l'utente "normale"
uso Win Defender +DefenderUI provatelo è un prodoto molto buono e pure gratis

Avira da un pò di anni sta diventando sempre più "pesante" secondo me
solo per sapere, si possono disabilitare le scansioni automatiche a favore solo di quelle decise dall' utente?

È dal 2016 che non becco nulla con defender e non sono laureato in roba informatica. Bisogna stare attenti su cosa si clicca

Salve

Vorrei sapere se come sistema di sicurezza in generale contro qualsiasi tipo di minaccia è migliore windows defender security (ben settato) oppure bit defender versione gratuita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro