Antivir,informazioni....

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ciao ragazzi,
volevo chiedere una cosa,siccome io in inglese anche non sono ferratissimo e non ho mai usato questo prodotto.

Ho installato sul pc di un amico Antivir versione gratuita,però mi compaiono due voci nel pannello principale.

Nella voce Update mi dice Optimal però è in giallo con punto esclamativo,come mai?

Altra cosa Personal Edition Classic valid 30-11-2008 poi mi dice sotto in piccolo se ho tradotto bene,che la licenza verrà prolungata per circa 4 settimane.

Cosa vuol dire che dopo tale data scade tutto?

Grazie per le delucidazioni!

Forse sia il punto giallo che le 4 sett.
Sono gli avvisi che tra circa un mese ti scade la licenza.

Continuerai ad utilizzarlo, senza avere tutte le features che hanno i prodotti licenziati.

(Aggiornamenti in primis) ;)

Ciao ragazzi,
volevo chiedere una cosa,siccome io in inglese anche non sono ferratissimo e non ho mai usato questo prodotto.

Ho installato sul pc di un amico Antivir versione gratuita,però mi compaiono due voci nel pannello principale.

Nella voce Update mi dice Optimal però è in giallo con punto esclamativo,come mai?

Altra cosa Personal Edition Classic valid 30-11-2008 poi mi dice sotto in piccolo se ho tradotto bene,che la licenza verrà prolungata per circa 4 settimane.

Cosa vuol dire che dopo tale data scade tutto?

Grazie per le delucidazioni!
No, significa che 4 settimane prima dalla data di scadenza, la licenza verrà prolungata automaticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro