UlriTheKitsune
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un bug di windows defender. Guarda se hai aggiornamenti di windows da fare anche facoltativiSalve, ho notato in sti giorni che c'e questo programma che si prende parte della ram (a volte arriva a prendersi 2gb di ram totalmente dal nulla) e non so la motivazione di ciò. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere perfavore?
Io boh sinceramente e da poco che me lo ritrovo li nonostante i mesi che uso il pc... fin quando rimane a 250mb posso anche sorvolare, ma che mi arriva a 2Gb mi rosica... io già nel pc ho 16Gb per dire...Bug? Ho sempre pensato fosse normale, non ho alcun aggiornamento pendente e me l'ha sempre fatto. Credo sia semplicemente Windows Defender che fa partire delle scansioni automatiche ogni tot (anche se nessuno glielo chiede) e in questi casi prende ram. Difatti dopo un po' di tempo si avrà la notifica di Windows Defender che dice di non aver rilevato minacce e a quel punto il consumo di ram sarà tornato basso.
Effettivamente non lo trovo il massimo neanch'io ma è quello che è
Poi se è un bug illuminate anche me, ma mi sembra strano
Sisi, ho fatto dopo che ho postato questa discussione l'aggiornamento delle patch di windows defender (pensando fosse la soluzione) e invece dopo averle fatte e riavviato il pc, non e cambiato nulla... ho comunque un aggiornamento da fare che e il seguente... non so se farlo perché magari mi crea altri problemi che non voglio avere...Windows è originale ed aggiornato?
Fai l'aggiornamento tranquillamente che non e' critico. Per quanto riguarda Windows antimalware è normale che aumenti uso di RAM e CPU quando fa la scansione ma non nel normale uso come mi pare di aver capito che faccia in questo caso oppure ho capito male?Sisi, ho fatto dopo che ho postato questa discussione l'aggiornamento delle patch di windows defender (pensando fosse la soluzione) e invece dopo averle fatte e riavviato il pc, non e cambiato nulla... ho comunque un aggiornamento da fare che e il seguente... non so se farlo perché magari mi crea altri problemi che non voglio avere...