Antifurto e perdita di connessione......

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,640
Punteggio
226
Ciao ragazzi vi ricordate di un mio vecchio 3d con oggetto delle disconnessioni continue della mia linea adsl? Bè dopo vari tentativi ho scoperto la sua causa....l'antifurto!
Dato che passa di continuo sulla linea telefonica per il controllo mi fa perdere la connessione :muro:
Ecco, adesso che so la causa volevo chiedervi come fare per raggirare questo problema :nod:

Credo il problema sia esclusivamente di filitri... Forse dovrebbe essere filtrato anche quello, ma di preciso non saprei...

I filtri ho già provato a sostituirli ma niente da fare :mad:
Ho notato che quando perdo la connessione se alzo il telefono di casa si sente l'antifurto che passa controllando la linea.....mi sono rotto le scatole di questa storia!! :grrr: :grrr:

Ma dovrei far venire un tecnico telecom a casa mia e spendere tutti quei soldi per montare una cavolata?? :eek: :doh:

Inuyasha ha detto:
Ma dovrei far venire un tecnico telecom a casa mia e spendere tutti quei soldi per montare una cavolata?? :eek: :doh:
A te la scelta .... :nod:
o lo "splitter" o la disconnessione ... :nod:
Non serve un tecnico Telecom .... lo "Splitter" si trova in negozio come i "filtri" ... ;)
e poi basta qualcuno che ne "mastichi" di impianto telefonico ... :nod:

Ma questo "Splitter" va montato su tutti gli apparecchi telefonici al posto dei normali filtri? non ho capito molto bene di cosa si tratta :toccato:

Inuyasha ha detto:
Ma questo "Splitter" va montato su tutti gli apparecchi telefonici al posto dei normali filtri? non ho capito molto bene di cosa si tratta :toccato:

come vedi dal disegno che ti ho linkato..va messo a monte (quindi è uno solo) della linea telefonica....e va (chiaramente)collegato al modem adsl...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro