DOMANDA ANTGAMER Gaming M34G5Q

Aeneas Romae

Nuovo Utente
5
0
Buonasera, sto pensando di cambiare monitor e passare a un 21/9 34 pollici curvo e tra le varie ore di navigazione mi sono imbattuto nel modello come da titolo:
ANTGAMER Gaming M34G5Q
Ora, facciamo una doverosa premessa. Non sono ferrato in materia e quanto sto per dire potrebbe risultare una sciocchezza per chi ha dimestichezza in questo campo:
Tenete presente che odio giochi fps, gioco principalmente a titoli tipo i vari souls, the wicher, dayz ecc ecc quindi avere un monitor con milioni di mhz non credo sia indispensabile.
Detto cio ho pensato di alzare un po il budget a circa 500 Euro
Ora però sorgono due problemi. Il primo è che non so come sia questo monitor e ho trovato pochissime informazioni sul web, specialmente in Italiano. , ho letto un paio di recensioni fuori da amazon e pare sia un ottimo prodtto, tuttavia, gradirei i vostri pareri in quanto reputo questa community molto preparata e gentile. Veniamo al secondo problema, io amo giocare a calcio, precisamente a PES Il dubbio sta proprio sulla curvatura del monitor, mi chiedevo infatti se potesse in qualche modo distorcere visivamente una partita di calcio visto che si gioca su una figura geometrica perfettamente rettangolare.
Spero di essermi spiegato.
Inoltre mi chiedevo se a quelle cifre c'era qualcosa di effettivamente meglio.
Grazie anticipatamente.

SPECIFICHE MONITOR:
Qui potrete leggere, quella che mi sembra essere l'unica recensione disponibile in Italiano.

antgamer.JPG

MarcaANTGAMER
Peso articolo998 g
Dimensioni del collo92,3 x 58 x 19,4 cm
Tempi di risposta1 Millisecondi
Risoluzione scannerQHD Ultra Wide 1440p
Dimensioni schermo34 pollici
Formato21:9
Max. risoluzione schermo3440x1440
Risoluzione orizzontale3440 pixel
Risoluzione verticale massima1440 pixel
Pile/batterie richiesteNo
Frequenza di aggiornamento100 hertz
Tipo di connettoriDVI, DisplayPort, HDMI
 

Ceres-old9

Nuovo Utente
24
3
Ciao, spero qualcuno con un po di esperienza risponda alla tua domanda perchè stavo valutando anche io di comprare questo monitor, mal che vada lo compro lo stesso sfruttando la fortuna di poterlo comprare su amazon con prime.
Nel caso in cui non dovesse andare bene o per qualsiasi altro motivo sarei disposto a restituirlo prestamente.
UP UP UP :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Aeneas Romae

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili