DOMANDA Anteprime e ram estinta

Pubblicità

Damikratos

Nuovo Utente
Messaggi
120
Reazioni
9
Punteggio
54
Amici di tom's hardware vengo subito al punto :)
Dunque oggi mi si è rallentato immprovvisamente il pc e dubbioso mi sono accorto che avevo la ram saturata, osservando le applicazioni aperte mi sono accorto che ddlhost.exe mi prendeva ben 14gb e così l'ho terminato, inutile perchè dopo poco si è riaperto e ha iniziato a estinguermi la ram nuovamente.
Dopo qualche ricerca su intenet ho seguito un consiglio e disabilitando le anteprime dei video (nelle icone) pare che tutto si sia risolto.
La questione quindi è: perchè non posso più tenere le anteprime dei video? c'è una spiegazione logica al fatto che è accaduto così inaspettatamente?
Grazie dell'attenzione.
 
hai per caso l'indicizzazione dei volumi? magari stava indicizzando i volumi e la memoria potrebbe essere schizzata alle stelle
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top