PROBLEMA Anteprima video Premiere Pro Cs6 piena di righe con formato DV pal

Pubblicità

jack_b

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, chiedo aiuto a voi per un problema che non so spiegarmi.
Lavorando su Premiere Pro Cs6 riesco a montare normalmente in HD, ma non in avi con progetto DV PAL.
Infatti nel progetto in DV ogni volta che il video è in azione ho delle fastidiosissime righe che se ne vanno nel fermo immagine (gli stessi filmati si vedono bene con qualsiasi player prima di essere importati in PPCS6 che dopo essere stati montati ed esportati).
Il pc è nuovo e assemblato da me e mi chiedo se non sia colpa dell'hardware (magari la scheda video ha qualche problema?). A proposito di questo aggiungo che a causa di un errore sul sito dove ho fatto acquisti mi hanno mandato una scheda madre micro_ATX invece della versione ATX e per problemi di spazio ho optato per montare la scheda video nel secondo slot PCI_Express che è versione 2.0 e non 3.0: può causare problemi questo?

la mia configurazione pc è la seguente:
Alimentatore Nilox 600W (ce lo avevo già e ho pensato che potesse bastare)
Motherboard B75 Pro3-M socket LGA 1155
Processore Core i5-3470
scheda video Radeon HD 7850 1 GB
Memoria KINGSTONE Dimm HyperX 8 Gb (2x4Gb) ddr3 1600 Mhz NON-ECC CL9
HDD WD Blue 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 32 Mb 7200 rpm

......................

nessuno risponde?!
:help:

:deserto:

Ultima modifica:
Hai provato a selezionare "Display First Field" sotto la finestra Program? Generalmente Premiere in anteprima mostra tutti e due i campi che formano il fotogramma e su un monitor per PC accade di vedere le linee dell'interlacciamento. Selezionando "Display First Field" verrà mostrato solo un campo, come se il video fosse progressivo. Ovviamente si tratta solo dell'anteprima, il filmato verrà processato normalmente.

Ti ringrazio moltissimo per aver risposto:). Mi sembra di averci già provato, però non ne sono certo perché il pc l'ho assemblato io ma non è mio e ho potuto dare solo un breve sguardo al problema, non appena posso rimetterci le mani, provo e ti faccio sapere

Ti ringrazio moltissimo per aver risposto:). Mi sembra di averci già provato, però non ne sono certo perché il pc l'ho assemblato io ma non è mio e ho potuto dare solo un breve sguardo al problema, non appena posso rimetterci le mani, provo e ti faccio sapere

Figurati.. fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro