antenna usb kali linux 2.0

Pubblicità

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24

Mi riuscite a dire un modello di antenna che prende bene con modem anche a 1 metro e invece un modello di antenna che prenda molto a distanza ( magari se mi riuscite a dire anche i metri piu o meno considerando un condominio quindi muri e ostacoli) o se quelli che ho indicato vanno bene

- - - Updated - - -

UP!!

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
alla fine ho preso questo Alfa 1000mW 1W AWUS036NEH 2.4 GHz quello a presa USB diretta tipo penna, che è piccolo, cosa ne pensate? dalle recensioni sembra buono. che porta usb uso 3.0 o va bene anche la 2.0?

provata antenna alfa ma non mi convince, allora la rete del pc prende tipo 20 reti, invece l'antenna si è no 8-9 ( vero che il segnale di queste risulta più potente però) ne prende comunque di meno come numero, poi io non sono un utilizzatore di kali linux, però non riesco a capire come faccio a installare i driver dell antenna metto il cd dentro quando clicco sulla cartella autorun mi da errore di gestione archivi

poi io non sono un utilizzatore di kali linux, però non riesco a capire come faccio a installare i driver dell antenna metto il cd dentro quando clicco sulla cartella autorun mi da errore di gestione archivi

E come pensi di utilizzarla? Kali Linux ha gli strumenti, ma ci vuole un minimo (almeno) di conoscenza informatica per usarli, non è che installi Kali Linux e gli strumenti funzionano in automatico... Se l'antenna funziona, non hai bisogno di installare i driver. E comunque, per installare i file ".run", devi renderli eseguibili, da terminale spostarti dove risiede il file e digitare: ./nomefile.run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro