antenna usb kali linux 2.0

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
45
0


Mi riuscite a dire un modello di antenna che prende bene con modem anche a 1 metro e invece un modello di antenna che prenda molto a distanza ( magari se mi riuscite a dire anche i metri piu o meno considerando un condominio quindi muri e ostacoli) o se quelli che ho indicato vanno bene

- - - Updated - - -

UP!!

- - - Updated - - -

UP
 
Ultima modifica:

brrmatteo

Utente Attivo
549
68
CPU
i5-4690k @ 4.50 GHz e i7-4790k (Thermalright Macho)
Scheda Madre
MSI Mpower Max AC Z97
HDD
Samsung 850 EVO 120gb e WD Blue 1 TB
RAM
G. Skill RipjawsX 2x4 Gb @ 2133 Mhz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 290X Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Monitor iMac 21.5" Full HD
PSU
XFX TS 550W
OS
Windows 7 + CentOS + Linux Mint
Guarda quelli della alfa
 

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
45
0
alla fine ho preso questo Alfa 1000mW 1W AWUS036NEH 2.4 GHz quello a presa USB diretta tipo penna, che è piccolo, cosa ne pensate? dalle recensioni sembra buono. che porta usb uso 3.0 o va bene anche la 2.0?
 

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
45
0
provata antenna alfa ma non mi convince, allora la rete del pc prende tipo 20 reti, invece l'antenna si è no 8-9 ( vero che il segnale di queste risulta più potente però) ne prende comunque di meno come numero, poi io non sono un utilizzatore di kali linux, però non riesco a capire come faccio a installare i driver dell antenna metto il cd dentro quando clicco sulla cartella autorun mi da errore di gestione archivi
 

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
poi io non sono un utilizzatore di kali linux, però non riesco a capire come faccio a installare i driver dell antenna metto il cd dentro quando clicco sulla cartella autorun mi da errore di gestione archivi

E come pensi di utilizzarla? Kali Linux ha gli strumenti, ma ci vuole un minimo (almeno) di conoscenza informatica per usarli, non è che installi Kali Linux e gli strumenti funzionano in automatico... Se l'antenna funziona, non hai bisogno di installare i driver. E comunque, per installare i file ".run", devi renderli eseguibili, da terminale spostarti dove risiede il file e digitare: ./nomefile.run
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!