Antenna GPS bluetooth si disconnette da N70

Pubblicità

darksasy83

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi... Di nuovo a chiedervi aiuto!!:inchino:

Allora, l'altra settimana ho acquistato su ebay un ricevitore GPS bluetooth per il mio Nokia N70; vi posto il link con il pdf delle specifiche tecniche, in modo ke possiate aiutarmi + facilmente:

clicca qui: Specifiche Ricevitore

Il problema è questo:

1. Il ricevitore funziona correttamente, c'ho fatto anke qualche viaggio, ma ogni tanto si disconnette dal cellulare; è come se il cellulare non lo vedesse più come dispositivo bluetooth e mi tocca andare nelle impostazioni del ricevitore nel programma TomTom e ricercare il ricevitore x riassociarlo;:boh:

2. Questo ricevitore è già impostato come dispositivo bluetooth associato;

3. Ho letto da qualche parte ke il problema è la velocità del protocollo bluetooth tra N70 e ricevitore che andrebbe cambiata, in quanto l'N70 preferisce 19200bps mentre di solito i ricevitori sono impostati a 9600bps, metto il link dove ho letto:

Vedi modifica velocità: Istruzioni TomTom su Nokia N70

4. Ho provato a farlo ma nulla da fare, non riesco a cambiare nemmeno la velocità...

avete idee al riguardo?? Il problema è fastidioso, la disconnessione a volte si verifica spesso!!

Grazie in anticipo a tuti...

Ragazzi...

Possibile che nessuno mi aiuta a risolverlo questo problema??

Mi stupite... E' la prima volta ke in questo forum non ricevo risposte ad un problema...:boh: :boh:

Dai su... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro