Antenna GPS bluetooth si disconnette da N70

darksasy83

Utente Attivo
167
1
CPU
AMD Athlon 64 3500+ Socket 939
Scheda Madre
ASUS A8N-E
HDD
Maxtor Diamond Max 10 of 300 GB
RAM
2GB DDR 400 Dual Channel
GPU
nVidia GeForce 6600 with 256 MB of RAM
Audio
ASUS Realtek AC 97
Monitor
LG L1915S
PSU
450 Watt
OS
Windows 7 Ultimate
Salve ragazzi... Di nuovo a chiedervi aiuto!!:inchino:

Allora, l'altra settimana ho acquistato su ebay un ricevitore GPS bluetooth per il mio Nokia N70; vi posto il link con il pdf delle specifiche tecniche, in modo ke possiate aiutarmi + facilmente:

clicca qui: Specifiche Ricevitore

Il problema è questo:

1. Il ricevitore funziona correttamente, c'ho fatto anke qualche viaggio, ma ogni tanto si disconnette dal cellulare; è come se il cellulare non lo vedesse più come dispositivo bluetooth e mi tocca andare nelle impostazioni del ricevitore nel programma TomTom e ricercare il ricevitore x riassociarlo;:boh:

2. Questo ricevitore è già impostato come dispositivo bluetooth associato;

3. Ho letto da qualche parte ke il problema è la velocità del protocollo bluetooth tra N70 e ricevitore che andrebbe cambiata, in quanto l'N70 preferisce 19200bps mentre di solito i ricevitori sono impostati a 9600bps, metto il link dove ho letto:

Vedi modifica velocità: Istruzioni TomTom su Nokia N70

4. Ho provato a farlo ma nulla da fare, non riesco a cambiare nemmeno la velocità...

avete idee al riguardo?? Il problema è fastidioso, la disconnessione a volte si verifica spesso!!

Grazie in anticipo a tuti...
 

darksasy83

Utente Attivo
167
1
CPU
AMD Athlon 64 3500+ Socket 939
Scheda Madre
ASUS A8N-E
HDD
Maxtor Diamond Max 10 of 300 GB
RAM
2GB DDR 400 Dual Channel
GPU
nVidia GeForce 6600 with 256 MB of RAM
Audio
ASUS Realtek AC 97
Monitor
LG L1915S
PSU
450 Watt
OS
Windows 7 Ultimate
Ragazzi...

Possibile che nessuno mi aiuta a risolverlo questo problema??

Mi stupite... E' la prima volta ke in questo forum non ricevo risposte ad un problema...:boh: :boh:

Dai su... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!