Antenna esterna o prolunga cavo per HUAWEI serie B525s-23a

michelin2

Utente Attivo
157
8
Salve vorrei provare a mettere delle antenne esterne oppure spostare con una prolunga le antenne interne e posizionarle in un punto vicino la finestra. Non saprei quale dei due metodi adottare e non saprei quale antenna scegliere? Ho visto questo modello:

- RUNCCI-YUN Sma Cavo, Cavo Coassiale Prolunga, Prolunghe Antenne Wifi, Prolunga Cavo Sma, Prolunga Antenna Router, Rg174 Prolunga Cavo,10m Nero

Potrebbe andare? Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Il cavo coassiale ed i connettori causano una perdita di segnale che aumenta con la lunghezza del cavo,
Se non vuoi correre il rischio di rendere inutile l'utilizzo di antenne esterne, usa la lunghezza strettamente necessaria per posizionare le antenne in un punto libero da ostacoli e possibilmente lontano da pareti, specialmente se sei vicino a colonne in cemento armato.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

michelin2

Utente Attivo
157
8
Grazie, quindi converrebbe tenere le antenne sempre all'interno in un punto dove hanno una buona copertura
 

michelin2

Utente Attivo
157
8
Le antenne già ce li ho in dotazione, potrei prendere solo la prolunga. Quindi l'antenna esterna potrebbe non essere utile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!