Antec Skeleton... Open Air Pc

Pubblicità

WiXard

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Skeleton_quarter_400.jpg

Antec -- Product

Che ne dite?? sono quasi sicuro di prenderlo per questa confi

ASUS 775 P5Q-E

INTEL Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz 8MB BOX

ATI HD4870 Gainward 512MB Golden Sample

DDR2 800Mhz PC6400 2GB CORSAIR TWIN2X KIT CL4 x2

LC-POWER Super Silent LC-6600 600W

LC-POWER LC-CC92 PWM TC

Farò dei overclock leggeri in daily
L'ho visto all'opera su youtube... sembra meraviglioso...

Scusate se era già stato segnalato, ma cercando sul foro non l'ho trovato...

eheh... si è un pò strana come soluzione lo ammetto, ma pensare di averlo sulla scrivania con quel ventolone da 250 sopra... libidine...

sinceramente non mi ispira molto come case,cioè la polvere si accumulerebbe velocemente e non mi ispira per niente la cosa di lasciare l'hardware all'aperto

io te lo sconsiglio.. avresti polvere a volontà, pc esposto agli urti e liquidi ed infine non sarebbe protetto dalle emissioni elettromagnetiche (sia in entrata che in uscita)
per un pc da uso quotidiano meglio un bel case solido..
se invece è per benchare prendilo al volo

nella foto mancano tutte le griglie intorno che un po' lo "chiudono" cmq è sempre più aperto di un case normale...
abarth_laterale1.jpg

abarth_retro1.jpg

nella versione abarth.

intandevo nell'ambito del case,preferisco di gran lunga Cosmos S.
però lo skeletron non è da buttare come estetica per me,per il resto è penoso

intandevo nell'ambito del case,preferisco di gran lunga Cosmos S.

quoto a pieno.

Lo skeleton più che bello è inconsueto. Ma scomodo. Ci sarà un perchè tutti i case sono chiusi?

Il cosmos è veramente bello, peccato il prezzo.. Mi piaceva molto anche il vecchio stacker (NON QUELLO NUOVO). Tra i mid tower mi piace molto il centurion 590. In ogni caso COOLERMASTER (e io ho un thermaltake..)

per me il case più bello in circolazione è lo stacker nvidia edition :D
poi ora c'è anche il raven RV-01 molto bello

Ad ogni modo ho preso il Thermaltake Armor MX Black... no l'Armor+... anche se sinceramente mi sarei buttato sullo Skeleton ma avevano esaurito le scorte :cry:

Segno divino? :evil:

Ad ogni modo ho preso il Thermaltake Armor MX Black... no l'Armor+... anche se sinceramente mi sarei buttato sullo Skeleton ma avevano esaurito le scorte :cry:

Segno divino? :evil:
Secondo me lo Skeleton è un aspirapolvere non un pc.. non oso pensare quanta roba ci entri.. :asd:
Cmq l'Armor MX è molto carino e ben fatto.. un buon acquisto.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro