antec kuhler 920 v4 vs corsair h80i

Pubblicità

franz401

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
buon giorno a tutti, vorrei sapere quale fra i due mi conviene acquistare, quale ha prestazioni migliori, calcolando che al massimo terrò la cpu i5 3570 a 4.2- 4.5 ghz? l h100 non lo considero in quanto non ho spazio nel case

come si eliminano le discussioni aperte? perche questa non serve a niente o non interessa a nessuno quindi se posso la elimino ciao

sono praticamente uguali...uno vale l altro...
sono fatti da asetek e cambiano solo ventola ed estetica

ciao! grazie per le risposte! allora ho valutato si un dissi ad aria, avevo guardato l archon della thermalright dato che è mono torre ed ho ram high profile sarebbe il massimo quello , pero come case ho un k350 coolermaster e secondo me non mi ci sta dentro con il pannello laterale montato. ora ho un scythe mugen 2 rev b modificato, ovvero ho tolto un elemento e un altro l ho spostato dalla parte opposta delle ram, con una sola ventola ora sono a 4 ghz con 1.144 v core e 10 cicli di ibt la temp. max mi arriva nel core 2 a 70° gli altri 68 59 65. ora dite che se metto un altra ventola in pull ,quindi ovviamente in estrazione dal case, guadagno qualche cosa? o sono temperature decisamente alte e mi conviene cambiare dissi?

sai che è costituito da 5 "elementi" diciamo, da un lato uno l ho eliminato proprio, l altro con raccordi d.6 e tubo in rame d. 6 x aria condizionata l ho spostato dalla parte opposta saldando con stagno e cannello

per me se aggiungi la ventola in pull guadagni altri 3/4 °C, comunque con ivy bridge sotto ibt puoi arrivare anche a 80°C quindi potresti salire ancora ;)

sai che è costituito da 5 "elementi" diciamo, da un lato uno l ho eliminato proprio, l altro con raccordi d.6 e tubo in rame d. 6 x aria condizionata l ho spostato dalla parte opposta saldando con stagno e cannello

No, cioè, hai dissaldato e risaldato una heatpipe solo perché non ci entrava???
Ci credo che ora lo vuoi cambiare... non facevi prima a prendere delle low profile?

certo, tanto quel dissi non lo avrei piu usato, a venderlo non ci guadagnerei piu di 10 euro quindi perchè no, sono idraulico ci ho messo 10 minuti a farlo. comunque 1.144 v core è abbastanza buono? a 4 ghz potrei provare ad abbassarlo?

certo, tanto quel dissi non lo avrei piu usato, a venderlo non ci guadagnerei piu di 10 euro quindi perchè no, sono idraulico ci ho messo 10 minuti a farlo. comunque 1.144 v core è abbastanza buono? a 4 ghz potrei provare ad abbassarlo?

Puoi saldare bene quanto ti pare ma è inevitabile che ti vada male... delle low profile non ti costavano nulla, e il dissi invece te lo rivendevi, magari non a 50 euro ma 20-30 ce li facevi.

ascolta le ram le ho appena comprate e sinceramente mi tira rivenderle a meno solo x che non mi ci stanno, e per il dissi non ho tempo di vendere online e spedire per posta perche lavoro sempre

- - - Updated - - -

ah poi forse ho sbagliato a montarlo perche montandolo con mb gia dentro al case ho fatto un po di fatica, ha appoggiato 2 o 3 volte sulla cpu prima di essere stata fissata completamente. un altra cosa; è normale che la piastra di fissaggio del dissi, quella che va dietro alla mb, tocchi diversi contatti/saldature nel retro della mb? va beh che c è della spugna nera ma non vorrei che con la pressione del serramento facciano contatto

- - - Updated - - -

secondo voi, il macho hr 2 mi ci sta con ram high profile su asus p8z77 vlx2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro