ANTEC KÜHLER H2O 950

Pubblicità

Stitchino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho acquistato qualche giorno fa questo splendido kit di raffreddamento e mi sono trovato subito bene.
Ma ci sono alcune cose che non ho capito.
Perché la velocità delle ventole non è uguale a quella del selettore manuale?
Ossia, mi spiego meglio.
Ci sono tre modalità, Extreme (Full speed), Silence (Minium), Personal (velocità a scelta da 600 fino a 2200).
Ora però, ci sono alcune cose che non tornano, se io imposto i 600 rpm non accade nulla.
Se la cpu sta a 40 gradi, e io scelgo i 600rpm non vengono assolutamente attivati.
Infatti la scala della temperatura mi pare parta da 25 30 gradi fino al massimo 65 gradi.
Il fatto è che io non posso gestire tramite software le velocità in quanto le applica pompa stessa a seconda della temperatura.
Come è possibile questa cosa?
Nella vecchia versione 920, io avevo la possibilità di mettere le ventole come volevo io, oppure al minimo o al massimo indipendentemente dalla temperatura del liquido.
Qui invece, fa tutto come vuole lui, o quasi.
Poi altro strano fattore, se io imposto i 1400rpm, nel programma sono 1600, se ne imposto 2200 (massimo) ne vedo 2000.
Ho letto che il software fornito non è ancora efficente e ha molte lacune.
Qualcuno che ha il mio stesso kit riscontra questi problemi?

Ho risolto semplicemente disinstallando completamente il programma e lasciando gestire alla mobo le ventole. Funziona che è una meraviglia, pure con le pompe al massimo costantemente non si sentono proprio (io ho il 1250). Almeno nel mio Carbide R3.
Purtroppo ci perdi la gestione del led.

Io ho il tuo stesso dissi e ho anche io questo problema per così dire...lo tengo a metà e bona...ma vorrei qualcosa di più efficace ed efficiente.. @Vogelfrei80 ma i collegamenti alla mobo sono uguali? Solo connessione all'USB interna della mobo e sul cpu fan?

Ultima modifica:
Io ho il tuo stesso dissi e ho anche io questo problema per così dire...lo tengo a metà e bona...ma vorrei qualcosa di più efficace ed efficiente.. @Vogelfrei80 ma i collegamenti alla mobo sono uguali? Solo connessione all'USB interna della mobo e sul cpu fan?
Ho collegato la pompa a un 3 pin (va sempre al massimo) e le ventole le ho collegate al CPU Fan con uno sdoppiatore a Y così vanno perfettamente uguali e si regolano con la temperatura del procio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro