DOMANDA Antec HCG 620M -vs- CoolerMaster Silent Pro M2 620

Pubblicità

Akula990

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
26
Un salve a tutti voi,

devo prendere un ali non al di sotto dei 500 Watt (dice il calcolatore ... ) e su questa cifra 95-100 euro ho individuato questi due sono entrambi:

-parzialmente modulari il 24 pin è fisso
-80 Plus Bronze
-ventola da 135
-garanzia 5 anni
-....per il resto non ho la conoscenza per decidere

...con 112 euri si va con Geil 650 Watt 80Plus GOLD ...

..che dite?

Io sono possessore dell Antec HCG 620Gamer e posso dirti che è una vera bestia, bello esteticamente, garantito, componenti di altissima qualità e made Seasonic ! Consigliato! La cooler master la lascerei perdere.

l'antec è migliore, e i calcolatori online non servono a nulla, esagerano moltissimo con il wattaggio

Con un budget del genere ti permetti persino un Super Flower Amptac 750W...
senza nulla togliere all'Antec (col quale risparmieresti anche qualcosa,guarda che va sui 70 euro l'HCG-620w, USATE GOOGLE SHOPPING) e' ben piu' potente e cmq di ottima qualita'.
Devi vedere tu che margine ti vuoi tenere x futuri upgrade - il calcolatore dei PSU le spara sempre grosse, e' probabile che ti basti molta meno potenza anche del 620,se i pc e' il primo in firma

Ciao

Con un budget del genere ti permetti persino un Super Flower Amptac 750W...
senza nulla togliere all'Antec (col quale risparmieresti anche qualcosa,guarda che va sui 70 euro l'HCG-620w, USATE GOOGLE SHOPPING) e' ben piu' potente e cmq di ottima qualita'.
Devi vedere tu che margine ti vuoi tenere x futuri upgrade - il calcolatore dei PSU le spara sempre grosse, e' probabile che ti basti molta meno potenza anche del 620,se i pc e' il primo in firma

Ciao

Intanto vi ringrazio tutti,
l'ali è per il secondo in firma per tentare occare un po' e cmq avrà un upgrade con un raid, penso starà in funzione 24/H.
E' vero lo trovo anche a 60€ l'Antec ma non il modulare, cmq ti ringrazio per avermi fatto conoscere il super flower ...vermante ben fatto almeno esteticamente e penso anche nei fatti ...il SF 650 Watt 80 Bronze viene 97€ su amazzone (compresa spedizione)

Attento che quello sull'amazzone e' proprio...il Super Flower Amazon, e non e' modulare
Da google shopping in effetti l'Amptac 750w a 95 euro costa 2 euro piu' dell' Antec 620 modulare (stesso shop).
Posso dire che e' uno dei miei alimentatori....

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro