Antec Dark Fleet DF 85 - Che ne pensate?

• Autore discussione Autore discussione Opmet
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Opmet

Utente Attivo
Reazioni
184
Punteggio
59
Che ne pensate di questo bel case?
Mi sembra abbia davvero tutto, 3 ventole da 120mm in immissione con led, potenziometro e filtro antipolvere sul front, 2 da 120mm in estrazione da 120mm con led e potenziometro sul posteriore, e 2 da 140mm sul superiore in estrazione.
Supporto antivibrazioni per l'alimentatore (ecco l'unica pecca è il dover montare l'alimentatore con la ventola verso l'interno del case, perchè non ha la presa d'aria verso l'esterno).
Predisposizione per una ventola laterale da 120mm per la vga cpn relativi supporti gommati; è finestrato, ed è immenso dentro.
Ha i supporti Hot-swap per connettere a caldo dischi fissi da 3,5" e 2,5" o ssd nel bay esterno.
Che ne pensate?
Pro e contro.
Grazie :)

Che ne pensate di questo bel case?
(ecco l'unica pecca è il dover montare l'alimentatore con la ventola verso l'interno del case, perchè non ha la presa d'aria verso l'esterno)

leggendo la review mi sembra che l'alimentatore si possa mettere in tutte e due i modi, sia all' in su sia all' in giù:
"Taking a quick look at the bottom of the rear, the afore mentioned PSU bay is located here and you install the power supply with the fan facing upward or downward".

comunque mi sembra un ottimo case... molto indeciso fra il dark fleet e l'haf x anche se la differenza di prezzo mi porterebbe più verso il dark fleet

L'ho preso, pagato molto poco...
Devo dire che sono molto soddisfatto finora, case enorme, moltissimo spazio, ottima ventilazione.
La vga prima sotto furmark mi faceva 81°
Adesso non supera i 69°
Stupefacente...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro