Ansia da spedizione

Pubblicità

acronalb

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti,
a breve dovrò spedire con corriere un pc venduto a circa 800€.
mi sto arrovellando il cervello per trovare una giusta spedizione, una soluzione nel in caso il corriere perda il pacco o ne rubi il contenuto.
voi come gestite questa situazione?
avete mai inviato oggetti di tale valore con un corriere e a chi vi siete affidati?
Conviene fare l'assicurazione o è tutta una montatura e nessuno ti assicura nulla?

Mi piacerebbe conoscere un po' di vostre esperienze!
Grazie

Ciao a tutti,
mi sto arrovellando il cervello per trovare una giusta spedizione, una soluzione nel in caso il corriere perda il pacco o ne rubi il contenuto.
avete mai inviato oggetti di tale valore con un corriere e a chi vi siete affidati?
Conviene fare l'assicurazione o è tutta una montatura e nessuno ti assicura nulla?

Grazie
Se parti con questo presupposto non arrivi da nessuna parte...
Io ho spedito in tutta Italia oggetti di disparati valori utilizzando senda a box
E' una specie di tripadvisor/booking delle spedizioni

Ciao a tutti,

Grazie

io ho venduto un paio di anni fa gomme e cerchi, 1000€ circa..
ho fatto tutto con europacco.com (che a sua volta mi ha mandato a casa bartolini quella volta)

questo perchè erano 2 colli da 40kg l'uno.

per pacchi piu piccoli tipo un portatile da 600€ sono andato tranquillamente in posta, spedizione veloce assicurata e passa la paura

imballa solo tutto bene, e fai si che non si capisca cosa c'è nella scatola (nel senso non fare come Dell che mi ha spedito l'alienware in una scatola dove c'era scritto "alienware" e compariva il logo ovunque, o amazon che mi nandò la soundbar della bose mettendo l'etichetta sulla scatola del prodotto)

Ultima modifica:
alla fine ho optato per la spedizione con TNT.
indovinate qual è l'unico corriere i cui dipendenti hanno scioperato 3 giorni e fatto una piccola rivolta con intervento della polizia antisommossa... (:sisi:)
La sfiga mi perseguita, il pacco risulta in gestione, speriamo arrivi a destinazione :postino:

indovinate qual è l'unico corriere i cui dipendenti hanno scioperato 3 giorni e fatto una piccola rivolta con intervento della polizia antisommossa... (:sisi:)
La sfiga mi perseguita, il pacco risulta in gestione, speriamo arrivi a destinazione :postino:
Speriamo ahaha

Vedrai che andrà tutto bene ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro