Anomalie PC: Alimentatore o scheda madre?

Pubblicità
avendo qualcuno qua nei dintorni che mi potesse prestare un maledetto ali per provare avrei già risolto...E invece son qua che mi faccio le seghe mentali -.-

riprova con la vecchia vga.se con la 8600gt funziona tutto bene,e con la hd5770 si hanno dei problemi,io cambierei ad occhi chiusi l alimentatore...

Ok ragazzi messa la vecchia Vga il pc va che è un piacere...
Ora attendo per venerdì la consegna del corsair TX 750 W :love: e poi potrò finalmente fodermi la mia 5770!!Vi terrò informati..Grazie mille a tutti :ok:

E' una barzelletta...Ho appena montato l'alimentatore e all'accensione fa le stesse cose...hahaha..In più appena accedo windows mi chiede di reinstallare alcune componenti contenute nel cd dei driver della scheda madre che già avevo installato (controller bus di gestione del sistema ecc..)...
Questa è una barzelletta di pessimo gusto...Non posso andare avanti cosi con sto pc..

ciao.. allora inanzitutto controlla se i tuoi driver sono aggiornati..e poi fai un bel controllo della ram magari con memtest. A volte quando il PC si blocca,non si avvia come si deve o carica il sistema operativo più del solito, è perchè la RAM si è difettata. Fammi sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro