Anomalie grafiche RX 570 8gb

Pubblicità

M4nu3l_0

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ho comprato un RX 570 8 GB msi armor.
Nel normale utilizzo del PC come andare su Google o compiti simili ci sono degli sfarfallii, non so nemmeno come definirli, infatti allegherò le foto.
E nel gaming invece si creano delle vere e proprie anomalie e non per giochi specifici ma per qualsiasi gioco esistente, ad esempio su Minecraft ci sono dei buchi, su roket league dei veri e propri muri neri in mezzo al campo e su fortnite il mondo lampeggia.
E in oltre il monitor non riproduce audio.
Sapreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
 

Allegati

  • 1000074207.webp
    1000074207.webp
    102.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • 1000065039.webp
    1000065039.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 8
  • 1000065031.webp
    1000065031.webp
    946.1 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Ciao ho comprato un RX 570 8 GB msi armor.
Nel normale utilizzo del PC come andare su Google o compiti simili ci sono degli sfarfallii, non so nemmeno come definirli, infatti allegherò le foto.
E nel gaming invece si creano delle vere e proprie anomalie e non per giochi specifici ma per qualsiasi gioco esistente, ad esempio su Minecraft ci sono dei buchi, su roket league dei veri e propri muri neri in mezzo al campo e su fortnite il mondo lampeggia.
E in oltre il monitor non riproduce audio.
Sapreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
penso che la scheda grafica ti stia mollando
 
Ciao ho comprato un RX 570 8 GB msi armor.
Nel normale utilizzo del PC come andare su Google o compiti simili ci sono degli sfarfallii, non so nemmeno come definirli, infatti allegherò le foto.
E nel gaming invece si creano delle vere e proprie anomalie e non per giochi specifici ma per qualsiasi gioco esistente, ad esempio su Minecraft ci sono dei buchi, su roket league dei veri e propri muri neri in mezzo al campo e su fortnite il mondo lampeggia.
E in oltre il monitor non riproduce audio.
Sapreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo.
Così su due piedi penso che la scheda ti stia dicendo "sto per mollare..."
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top