RISOLTO Anomalia in Chrome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo46

Nuovo Utente
3
0
uso crome e voglio scegliere un volo e vado su ryanair, scelgo aeroporto di partenza e di arrivo e poi vado a scegliere la data, clicco sul giorno di partenza ma non succede niente e quindi non posso prenotare il volo. questo non succede se uso altri browser. mi potete aiutare grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,192
5,634
uso crome e voglio scegliere un volo e vado su ryanair, scelgo aeroporto di partenza e di arrivo e poi vado a scegliere la data, clicco sul giorno di partenza ma non succede niente e quindi non posso prenotare il volo. questo non succede se uso altri browser. mi potete aiutare grazie
Per prima cosa pulisci la storia di Chrome e la sua cache.
Quindi verifica se ci sono aggiornamenti.
Se non basta prova a reimpostare il browser alle impostazioni di fabbrica.
Se tutto questo non serve potrebbe essere un problema del sito...
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e Moffetta88

salvo46

Nuovo Utente
3
0
ho cancellato la cronologia, ho reimpostato crome ma niente. devo dire che non è un problema del sito perchè contemporaneamente col pc di mio figlio la cosa funziona. comunque grazie per la risposta
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
adblock, ublock o altre estensioni che danno fastidio al sito?
 

salvo46

Nuovo Utente
3
0
sembra che abbia risolto il problema. ho disistallato e poi reinstallato chrome. sono andato su ryanair e ho provato a fare una prenotazione. tutto a posto, almeno per ora. speriamo bene . comunque grazie dell'aiuto datomi, ciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili