Annunciato Gta : San Andreas

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Sarà proprio Gran Theft Auto: San Andreas il titolo della prossima uscita nella popolare saga di GTA, che da anni conquista ad ogni versione la cima delle classifiche mondiali. Rockstar Games, produttore del gioco, ha confermato oggi questo titolo, senza rilasciare alcun dettaglio sulle caratteristiche che troveremo nella versione definitiva. Il gioco, che sarà esclusivo alla PlayStation 2, è annunciato per il 19 ottobre sul mercato americano, cui seguirà a breve distanza la versione europea (il 22 ottobre). In occasione dell'annuncio, è stato diffuso l'ultimo aggiornamento per le vendite mondiali di Grand Theft Auto III (10,5 milioni) e Grand Theft Auto: Vice City (11,5 milioni).


Fonte: next.videogame.it
 

Mines

Utente Attivo
56
0
non vedo l'ora di tornare a distruggere tutto nel nuovo capitolo della saga di GTA:D
 

fra90

Nuovo Utente
24
0
San Nadreas

non vedo l' ora
sta arrivando il nuovo GTA e il 22 ottobre sarà nel vano disco della mia play
ci aspetta una nuova AVVENTURA :) :) :)
 

fra90

Nuovo Utente
24
0
San Andreas

L'ho visto . Bruttissimo , nelle città ci sono solo persone nere e poi anche se puoi fare tutte3 quelle cose come tagliarti i capelli, andare in BMX, fare una gang la grafica rimane quella di VC, secondo me è meglio Driv3r
 

fedehvs

Utente Attivo
25
0
ma che palle...io sta storia delle esclusive non la sopporto....mo io che ho l xbox che faccio? me lo devo comprare su pc che poi si vede di schifo.....
 

0nathanever0

Nuovo Utente
8
0
fra90 seriamente ci sono solo persone nere(di colore)??? :eek: :eek: . :boh: ......puoi tagliarti i capelli?e la grafica e quella di VC??????? :eek: :eek: c'è scritto più o meno il prezzo?cioè lo sapete?????? :boh: ?????? :boh: ??????
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili