DOMANDA annunci

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

mirkodls

Utente Attivo
773
73
CPU
i7 8700k 5.3
Dissipatore
corsair gtx h110 gtx
Scheda Madre
asus strix z370
HDD
m2 wdblack
RAM
16 GB DDR3 GSKILL
GPU
gigabyte 1080 ti oc 2000mhz
Monitor
asus pb287q 4k in over hz 65
PSU
SEASONIC 1000W PLATINUM
Case
THERMALTAKE chaser MK-I
OS
WINDOWS 10 PRO
rivolto a tutti i venditori. faccio un thread perché non so dove poterlo scrivere. quando vendete qualcosa non cancellate gli annunci, trovo annunci con scritto solo venduto. chiudete solo il post senza cancellare il contenuto altrimenti come faccio a sapere se quel ragazzo ê un buon venditore? quando vendo qualcosa io faccio cercare il mio nik cosi appaiono tutti i miei annunci di articoli venduti con i vari feed che mi faccio rilasciare. è l'unico modo per non prendere le sole e farsi una reputazione come venditore.
 

Rod_

Utente Attivo
393
45
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Corsair H100i
Scheda Madre
Asrock B450M Pro4
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport LT 32gb DDR4 3000MHz
GPU
Zotac RTX 2070 Super
Monitor
Philips 346B1C
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Corsair Carbide Air 240
Periferiche
Corsair Strafe RGB and Scimitar
OS
Win10 Pro
Anni fa frequentavo un forum in cui parallelamente alla sezione mercatino c'era la sezione feedback in cui ogni utente abilitato al mercatino apriva un proprio thread in cui venivano lasciati i feedback da chi acquistava da lui. Lo trovavo molto comodo, sia per avere in un colpo solo tutti i feedback di quell'utente che per tenere pulita la sezione mercatino.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Dei feedback si è parlato a lungo. Verrà integrato a partire dalla 2a versione di questo nuovo aggiornamento (quindi non il prossimo aggiornamento ma quello dopo ancora) in fase di test, oramai siamo in rolling con il prossimo quindi mi verrebbe da dire che fra 1 mese abbondante ci sarà anche questa funzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: mirkodls e Rod_

mirkodls

Utente Attivo
773
73
CPU
i7 8700k 5.3
Dissipatore
corsair gtx h110 gtx
Scheda Madre
asus strix z370
HDD
m2 wdblack
RAM
16 GB DDR3 GSKILL
GPU
gigabyte 1080 ti oc 2000mhz
Monitor
asus pb287q 4k in over hz 65
PSU
SEASONIC 1000W PLATINUM
Case
THERMALTAKE chaser MK-I
OS
WINDOWS 10 PRO
speriamo xk tra gente che da appuntamenti e sparisce chi non ti fa provare con il ritiro a mano chi da le sole devo mettere qlk feed hahahha poi ce chi vende a giusto prezzo e sempre prodotti xfetti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili