DOMANDA Annullare un ordine, rimborso?

Pubblicità

Walter_White

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
40
Ragazzi ho annullato un ordine dopo 6 minuti contati, secondo voi mi hanno addebitato i soldi dell'ordine?
Ho letto che addebitano dopo la spedizione, io ho annullato dopo 6 minuti, c'è un rischio?

il rischio purtroppo c'è se hai pagato con carta di debito/credito ma i soldi ti rientrano, però possono passare fino a 15 giorni.

Non è colpa di amazon , sono i circuiti bancari che funzionano così.
Normalmente abbebitano il prodotto alla spedizione, ma a volte può capitare che l'importo venga richiesto subito.

il rischio purtroppo c'è se hai pagato con carta di debito/credito ma i soldi ti rientrano, però possono passare fino a 15 giorni.

Non è colpa di amazon , sono i circuiti bancari che funzionano così.
Normalmente abbebitano il prodotto alla spedizione, ma a volte può capitare che l'importo venga richiesto subito.
Però se leggi qua, dice che avverrà solo quando i tuoi articoli vengono spediti:

350218

c'è scritto... prenotano subito la cifra, addebitano alla fine... dal tuo punto di vista non cambia niente, dipende come la tua carta effettua gli storni... con postepay, ad esempio, la cifra rimane bloccata 15 giorni prenotazione o addebito che sia

Capita a secondo del circuito bancario che viene verificato se l'importo c'è, se succede e non fai l'ordine questo rimane nel saldo contabile e non in quello disponibile

Un anno fa anche io avevo fatto un ordine di un cellulare su Amazon. Poi subito dopo ho cercato sul web recensioni riguardo al colore. Dato che non mi piaceva ho annullato subito l'ordine (saranno passati 15-20 minuti). Mi sembra che non mi hanno addebitato nulla sulla postepay, forse perché l'ordine non era ancora confermato.

Pubblicità
Pubblicità