Annullare Fastweb Joy.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blacksky93

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione! :)

Al momento ho Infostrada Absolute ADSL.
Ieri mattina ho compilato i moduli online per l'offerta Fastweb Joy, ma non ho ancora inviato tramite posta raccomandata, i 3 fogli che devono essere firmati.
Dato che ho saputo che dovrei disattivare l'attuale linea e quindi pagare altri 65 euro di disattivazione, non mi conviene più.
Quindi la mia domanda è: posso annullare il contratto che ho fatto online? Dopotutto non ho nè inviato i fogli firmati tramite posta, nè effettuato registrazioni telefoniche, nè inviato per posta la disattivazione ad Infostrada.

Io comunque domani provo a parlare con la fastweb, voi intanto cosa mi dite a riguardo? Perchè la mia paura è di ricevere 2 bollette. Grazie mille in anticipo! :)
 
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione! :)

Al momento ho Infostrada Absolute ADSL.
Ieri mattina ho compilato i moduli online per l'offerta Fastweb Joy, ma non ho ancora inviato tramite posta raccomandata, i 3 fogli che devono essere firmati.
Dato che ho saputo che dovrei disattivare l'attuale linea e quindi pagare altri 65 euro di disattivazione, non mi conviene più.
Quindi la mia domanda è: posso annullare il contratto che ho fatto online? Dopotutto non ho nè inviato i fogli firmati tramite posta, nè effettuato registrazioni telefoniche, nè inviato per posta la disattivazione ad Infostrada.

Io comunque domani provo a parlare con la fastweb, voi intanto cosa mi dite a riguardo? Perchè la mia paura è di ricevere 2 bollette. Grazie mille in anticipo! :)
Se non hai firmato niente, la compilazione online potrebbe anche essere stata fatta da estranei o minorenni.
Chiama il servizio clienti Fastweb e fagli risolvere il problema ;)
PS: per non farti fare storie, dì direttamente che la registrazione sul sito è stata fata da minore senza l'autorizzazione del genitore intestatario della linea. Non dovrebbero fare storie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top