Annullamento Ordine Amazon

Pubblicità

Januarius

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, volevo chiedervi un'informazione. Se io volessi annullare un ordine non ancora partito in spedizione (ancora in "preparazione spedizione" ) La cifra pagata mi sarà restituita tutta? E in quanto tempo dalla richiesta di annullamento? Grazie in anticipo!

Salve, volevo chiedervi un'informazione. Se io volessi annullare un ordine non ancora partito in spedizione (ancora in "preparazione spedizione" ) La cifra pagata mi sarà restituita tutta? E in quanto tempo dalla richiesta di annullamento? Grazie in anticipo!
io quando ho annullato l'ordine il rimborso mi è arrivato instantaneamente,comunque dipende da con che cosa paghi,ma non ci vogliono più di 2gg

Amazon scala i soldi dalla carta una volta che parte l'ordine, quindi se annulli subito non rischi nulla.
O nel caso avessero cambiato, ti verra' rimborsato tutto.

Comunque anche ad ordine partito e consegnato Amazon ti da 30 giorni per restituirlo, anche se non è difettoso ma semplicemente perchè hai cambiato idea. Anche la spedizione per rimandarlo indietro è gratuita ed in un paio di giorni ti rimborsano.
Io l'ho fatto un paio di volte ed in entrambi i casi è andata liscia come l'olio.

Comunque anche ad ordine partito e consegnato Amazon ti da 30 giorni per restituirlo, anche se non è difettoso ma semplicemente perchè hai cambiato idea. Anche la spedizione per rimandarlo indietro è gratuita ed in un paio di giorni ti rimborsano.
Io l'ho fatto un paio di volte ed in entrambi i casi è andata liscia come l'olio.
-

sono nella stessa situaz (di annull ordine su amazon prima della spedizione, ma in fase di preparazione)
ma sto trepidam attendendo questa cancellazione e relativa defalcaz dell'importo da carta. cosa strana é che l'importo defalcato, si intende perché vi é identica diff tra saldo contabile e saldo disponibile, ma se richiedo ultime operazioni effettuate con la carta, non risulta... speriamo bene!
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro