Anno 1503: Treasure, Monsters And Pirates

mangzeus

Utente Attivo
29
0
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di questo gioco...Sembra molto bello e non riesco a trovare tutto nelle recensioni che ho trovato sul web. Volevo sapere qual'era la storia di questo gioco, se è il tipico gioco di strategia e si gioca in una mappa contro altri avversari o se ci sono delle missioni da fare...

Se qualcuno sa diemi qualcosa in più mi farebbe un enorme favore perchè avevo intenzione di acquistarlo...Ho letto che è un'espansione..Bisogna avere la versione anno 1503: the new world perchè funzioni o Anno 1503: Treasure, Monsters And Pirates comprende la versione precedente e funziona senza bisogno del primo titolo???
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
allora prima di tutto il gioco è stand alone cioè non necessità della versione precedente.devi sapere che questo gioco è di tipo strategico gestionale,più gestionale che strategico.,cosa vuol dire dici te...?significa che allìinizio di ogni missione,parti con una o due navi e devi fondare una colonia e renderla prosperosa seguendo gli obiettivi che il computer ti dà.hai presente faraon o caesar 3?ecco uguale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!