• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ankermann PC potenza e convenienza?

Pubblicità

pottie2605

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti googleando di qua e di là sono finito su questo articolo di Amazon.it molto interessante...si tratta di un PC da "alte prestazioni" già assemblato con un I5 a bordo e una Nvidia GTX 610 essendo di una marca a me totalmente sconosciuta volevo aprire questa discussione per sapere le vostre opignoni e le impressioni di chi lo ha acquistato...Vi lascio il link qui sotto

Mi sa che hai scritto o letto male... una gtx610... che io sappia non esiste.
Poi processore i5.. vuol dire tutto e niente, metti il codice completo o magari
come scritto anche da Marco Z. riporta il link esatto di questo benedetto PiCci!

Ciauz

Lascia perdere..
il primo ha un procio abbastanza scarso in gaming e la scheda video di fascia bassa
il secondo non ha un senso logico e poi non ha la scheda video
Il terzo, procio indefinito e scheda che va come la integrata intel..

Quanto hai di budget? Ti servono anche monitor, mouse, tastiera, casse e sistema operativo?

Lascia perdere..
il primo ha un procio abbastanza scarso in gaming e la scheda video di fascia bassa
il secondo non ha un senso logico e poi non ha la scheda video
Il terzo, procio indefinito e scheda che va come la integrata intel..

Quanto hai di budget? Ti servono anche monitor, mouse, tastiera, casse e sistema operativo?

circa 500 euro e ho già monitor tastiera mouse ecc... cerco un computer abbastanza performante in grado di far partire giochi decenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro