Anime o cartoni occidentali?

Anime o Cartoni Occidentali?

• Votatori totali
    19
Pubblicità
tutti i due filoni son belli.. voto cartoni occidentali perchè tom&jerry, willy coyote, gatto silvestro li guardo ancora.. :asd:

da 20 anni anime!!!
Dalla mia infanzia ad oggi solo anime (anche se su sky su cartoon netwok ben10 mi ha preso alla grande!)
Cmq se facessi una lista di quelli che ho seguito intaserei il database del forum...
Dai robottoni jappi ai cavalieri dello zodiaco,fino a naruto e dragon ball (lo z ha + o meno 10 anni regà!)...ora me li rivedi sul canale 703 mi pare su cultoon ^__^

Il paragone penso non esista nemmeno...gli anime ci hanno cresciuti!!! :lol: e sono una gran f****a

dragonball, yu yu hakushou, ken il guerriero, naruto, hunter hunter,conan, lupin, cavalieri dello zodiaco..tanto per dirne alcuni... hanno segnato la mia vita (e la stanno segnando tuttora) :lol:

DATTE-BA-YO!!!!!!!!!!!

p.s. ops stavo dimenticando SANPEI!!!!!!! ahah

anime ovviamente...anke se non si disdegnano gli altri filoni come i marvel...

altri anime recenti: Hellsing, Death note, eyeshield 21, bleach, OverDrive, Gungrave, Elfen lied, One piece ecc ecc

noto però che le ultime serie di anime (come inuyasha e one piece ) si stiano allungando in maniera incredibile a volte mi stancano ...
Diventa infinite e nn si capisce bene la trama e spuntano milioni di personaggi...
Tipo one piece mi piaceva...ora nn lo posso + vedere a momenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro