Anime o cartoni occidentali?

Anime o Cartoni Occidentali?

• Votatori totali
    19
Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
A voi cosa piacciono di più i manga (goku inuyasha GTO arale ranma ken city hunter holly e banji ecc) o i cartoni occidentali (beep beep tom e jerry looney toons in generale e walt disney)??
Io penso manga sono cresciuto con loro...:D

Manga in assoluto. Sono cresciuto con Goku & Co. che seguo tuttora e ora mi sono appassionato anche a Naruto:).

MANGAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono cresciuto con Holly&Benji, DragonBall e tutti i cartoni di robot possibili ed immaginabili:asd:

il cartone/SPAMMONE migliore è Inuyasha :asd: cmq sono cresciuto tra i cartoni giapponesi, anche se non disdegno un bel Tom e jerry :lol:

A voi cosa piacciono di più i manga (goku inuyasha GTO arale ranma ken city hunter holly e banji ecc) o i cartoni occidentali (beep beep tom e jerry looney toons in generale e walt disney)??
Io penso manga sono cresciuto con loro...:D

Ballanz e io che ti facevo un super-appassionato! "manga" e "cartoni occidentali" non sono paragonabili perchè i primi si sfogliano e leggono, i secondi si guardano alla tivvì... :P :D

Ballanz e io che ti facevo un super-appassionato! "manga" e "cartoni occidentali" non sono paragonabili perchè i primi si sfogliano e leggono, i secondi si guardano alla tivvì... :P :D

in effetti l'avevo pensato anch'io..
però pensavo intendesse i cartoni giapponesi direttamente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro