PROBLEMA Animazione di Particelle come fiamma e fuochi d'artificio in C con OpenGL e glfw3

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fabiolaSal44

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Salve, sto realizzando un sistema di animazione di particelle in C con OpenGL e glfw3 per un progetto universitario ho iniziato a creare fiamma e fuochi d'artificio seguendo l'articolo "Particle Systems__ Technique for Modeling a Class of Fuzzy Objects WILLIAM T. REEVES" tuttavia ho dei cerchi bianchi nella fiamma e nel fuochi d'artificio. Potete aiutarmi a toglierli allego il codice :
 
Ultima modifica:
Bah, ci si dovrebbe compilare e provare il tutto noi. Meglio che lo faccia tu.
"Divide and conquer", commenta il display di qualche vettore, uno dopo l'altro, cosi' da capire chi genera i cerchi. Poi casomai vediamo in particolare quella parte.
 
Bah, ci si dovrebbe compilare e provare il tutto noi. Meglio che lo faccia tu.
"Divide and conquer", commenta il display di qualche vettore, uno dopo l'altro, cosi' da capire chi genera i cerchi. Poi casomai vediamo in particolare quella parte.
sisi, era per un'ideata ovvio che l'avrei fatto io...si comunque farò cosi, grazie.

Bah, ci si dovrebbe compilare e provare il tutto noi. Meglio che lo faccia tu.
"Divide and conquer", commenta il display di qualche vettore, uno dopo l'altro, cosi' da capire chi genera i cerchi. Poi casomai vediamo in particolare quella parte.
ciò che mi da problemi è questo : glDepthMask(GL_FALSE); nel main ma se non lo inserisco non ho una fiamma fluida ma composta da quadrati
 
Ultima modifica da un moderatore:
non ho esperienza particolare in GL, fatto solo poche cosette. ma in rete trovo questo

"A common error when using glDepthMask(GL_FALSE) is that you forget to enable it again before the next glClear;"

Spero sia utile
 
Vabe se non ne esci posso provare a compilare. Fammi sapere. Ma a giudiucare dal codice, se lp'hai scritto tu, hai gia una cereta esperienza con GL.
 
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