Angular Desk Case Modding Project

Pubblicità

rivum06

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo settimane di progettazione sono felicissimo di presentarvi il mio primo vero progetto di modding o meglio case buildng o meglio ancora desk case building.
Da sempre sono stato affascinato dal mondo dei desk case e dalla loro estrema praticità nonché bellezza assoluta e da circa un mese ho deciso di assemblarne uno su misura della mia stanza.
La scelta del fai da te è stata non solo di tipo economico (visti gli esorbitanti costi dei desk case presenti in commercio) ma anche da una spinta necessità di personalizzazione che mi ha portato a realizzare questa scrivania angolare.
Ecco in allegato le foto del progetto.

N.B: l'hardware è esclusivamente a scopo illustrativo. Le componenti finali saranno sicuramente altre.

xnIyOs8.jpg

uY7nGIy.jpg
l870HT6.jpg
XnlyTr3.jpg

Ultima modifica:
Grazie mille, anche di avermi fatto notare il problema ahah!
Dalle foto la posizione dei monitor non mi sembra ideale, o meglio per essere centrale dovresti metterti nell'angolo della scrivania e non se quanto possa essare comodo. La scrivania non sarà ataccata al muro?
Io i tre monitor li metterei nella parte lunga.

Quello nel render è solamente un placeholder, sicuramente i monitor saranno appoggiati direttamente alla scrivania
Scusa, mi sono spiegato male, intendevo altro: se metti i monitor nell'angolo, ci stanno in lunghezza (dall'immagine dall'alto si vede come escano al di fuori della scrivania, dove ci dovrebbe essere il muro)? Più che altro portandoli verso l'interno vai a togliere spazio a m+k
Spero di non aver detto cavolate lol

Dalle foto la posizione dei monitor non mi sembra ideale, o meglio per essere centrale dovresti metterti nell'angolo della scrivania e non se quanto possa essare comodo. La scrivania non sarà ataccata al muro?
Io i tre monitor li metterei nella parte lunga.
Effettivamente mi ero completamente dimenticato di aggiungere un'intersezione all'angolo rendendo di fatto la scrivania utilizzabile anche così. Ahahahahah:pazzo:

Scusa, mi sono spiegato male, intendevo altro: se metti i monitor nell'angolo, ci stanno in lunghezza (dall'immagine dall'alto si vede come escano al di fuori della scrivania, dove ci dovrebbe essere il muro)? Più che altro portandoli verso l'interno vai a togliere spazio a m+k
Spero di non aver detto cavolate lol
La lunghezza dei monitor che possiedo attualmente è perfetta per essere messi all'angolo, calcolando che andranno più o meno 10 cm avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro