ANDROID PER LINUX MINT

Pubblicità
Ho scaricato il file

portato all'interno del device ed è partita la corretta installazione, ma non mi funge ugualmente..

Ho provato su questi

il secondo pacchetto non riesco ad "interpretare" quale sia.. mi apre questa pagina

Google Apps - CyanogenMod

ce ne un sacco! quale sia quello corretto proprio non saprei. sempre se sono nel link giusto..

Primo risultato di google :lol:

Il reboot lo potete semplicemente fare spegnendo e avviando nuovamente il device (nel caso in cui non ci sia "restart" come power option).
Ok, grazie!

Più tardi provo.

-----------

Ok, fatto sia con un device con android 5.0 che con uno con android 4.4.4...
In pratica sul 4.4.4 si installa sempre il ARM Translation Installer v1.1 e si riavvia, come per android 5.0, ma il file delle gapps è diverso: gapps-kk-20140606-signed.zip (qui); senza riavviare bisogna cercare di raggiungere il playstore e aggiornare tutte le apps, nonostante i messaggi di errore.
Riavviare e ancora dal playstore aggionare Google+ e Google Mail per eliminare gli ultimi mesaggi di errore.
:party:

Ultima modifica:
Continua con lo stesso errore

e come tento di installarlo

sicuramente sbaglio qualcosa io.. non so più che cosa provare.. a questo punto getto la spugna :(

Partiamo dall'inizio, shall we?

Fai partire genymotion, crei un device (phone o tablet è indifferente) con android 5.0.

Installi e fai partire. Drag e drop Genymotion ARM. Flashi. Spegni la macchina e avvii di nuovo. Drag e drop di gapps. Flashi. Spegni la macchina e avvii di nuovo.

Vai sul playstore, dopo aver fatto l'accesso con l'account di google, e aggiorni tutte le app.

end

ok ci provo..
- scaricato device con android 5.0

- installato ed avviato.. e fin qui tutt'ok

- Drag e drop Genymotion ARM

quando mi scrivi "flashi" cosa intendi dire ??
cmq ho spento e riavviato..

- Drag e drop di gapps

[img=http://s29.postimg.org/jamxr9hoz/Selezione_004.png]

[img=http://s29.postimg.org/657fl5ntf/Selezione_005.png]

spento e riavviato nuovamente

Al riavvio continua a dirmi che l'applicazione google+ e da reinstallare perchè ce un errore. dopodichè mi appare la schermata per la configurazione dell'account. Ne creo uno nuovo con verifica su cell tramite sms, va tutto a buon fine. Improvvisamente mi si spegne e al successivo riavvio schermata nera e non mi permette di far più nulla. Addirittura per spegnere devo sempre farlo forzatamente con la "x".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro