Android o Windows??

Pubblicità

Elisa997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei comprare un nuovo cellulare... il mio budget è abbastanza ridotto.. perciò ero indecisa tra il "nokia lumia 520" e "Lg Optimus L5" ora si pone il problema uno ha il sistema operativo Windows e l'altro Android, mi hanno detto che con il sistema Windows le applicazioni sono a pagamento è vero? voi cosa mi consigliate android o windows???:) AIUTO è URGENTE

Ultima modifica:
io vendo un htc desire s che di caratteristiche è moooolto meglio di questi rottami
non ha graffi, funziona ed è gia sbloccato.
se ti interessa lo vendo a 70 con custodia protettiva della puro e la plastica per lo schermo della puro anti graffio,UV e impronte digitali.
con 10 in più posso anche mettere una micro sd da 16Gb

con android, hai tanto spazio per le app e prestazioni ottime
hai rotto le p@lle ora ti segnalo a chi di dovere

hai rotto le p@lle ora ti segnalo a chi di dovere

Sono due sistemi completamente diversi , devi capire quale sia il più adatto a te; il lumia 520 e tutti i windows phone in generale sono molto fluidi e veloci , che si integrano perfettamente con social network e applicazioni per la condivisone di foto , e file vari;
Android invece è più dispendioso in termini di hardware , in particolare richiede molta ram per funzionare fluido e alla perfezione , però ha dalla sua molte più applicazioni ...se pensi di usare il cell per giocare prenditi un telefono android , ci sono molti più giochi
( io però non ti consiglio li lg serie l stile , in confronto i samsung della stessa fascia di prezzo vanno molto , molto meglio.poi per il lumia 520 , guarati anche il lumia 620 che è meglio e non dovrebbe costare molto di più)

Android invece è più dispendioso in termini di hardware , in particolare richiede molta ram per funzionare fluido e alla perfezione
non è vero, android è pesante perchè i produttori appensantiscono android con le loro personalizzazioni
ti assicuro che android puro, come i nexus o le cyanogenmod vanno sempre fluidi, anche su hw modesto
io però non ti consiglio li lg serie l stile , in confronto i samsung della stessa fascia di prezzo vanno molto , molto meglio
non direi, in fondo l' l3 e l3 II hanno un autonomia fantastica
Sono due sistemi completamente diversi
lo sò, ho entrambi in casa

Come detto in precedenza, essendo due sistemi diversi, dovresti conoscerli magari provandoli e valutare in base a quello che offrono e a quello che cerchi. Se prendiamo come fattori vincolanti l'esperienza utente e il budget io consiglio il lumia 520.

se ti interessa la fluidità scegli WP senza discutere. Parlo per esperienza personale. Anche con numerose app installate i terminali WP restano fluidi come il primo giorno. Purtroppo non é lo stesso per gli Android.

altro particolare, non esistono app antivirus o di ottimizzazione ram per WP, ci sarà un motivo no?

altro particolare, non esistono app antivirus o di ottimizzazione ram per WP, ci sarà un motivo no? ��
guarda che non servono nemmeno su android, solo gli utonti usano antivirus e libera ram su android:asd:

per gli antivirus ok, avevo un telefono android e non ne ho mai usato uno. liberare ram invece serve, soprattutto su telefoni da 200€.

liberare ram invece serve, soprattutto su telefoni da 200€.
basta abilitare un opzione su android, presente da 4.0 in poi e il sistema impedisce automaticamente che ci siano processi in background, rendendo inutili qualsiasi task manager o app killer i quali consumano risorse a loro volta e non evitano che le app si riaprano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro