Android nuovo o iPhone ricondizionato?

Pubblicità

Marite

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, sto per mandare in pensione il mio iPhone 7, che avevo vinto tanti anni fa (non avrei mai speso quella cifra per un cellulare).

Devo dire che l'iPhone è l'unico che mi sia durato per molti anni senza mai dare un problema, mentre gli Android (di livello inferiore, ovviamente) mi hanno sempre lasciata dopo 2/3 anni.

Ora sono indecisa se comprare un iPhone 13 o 14 ricondizionato oppure un Android nuovo. Consigli? Il mio budget è circa 400 Euro. Grazie.

Salve a tutti, sto per mandare in pensione il mio iPhone 7, che avevo vinto tanti anni fa (non avrei mai speso quella cifra per un cellulare).

Devo dire che l'iPhone è l'unico che mi sia durato per molti anni senza mai dare un problema, mentre gli Android (di livello inferiore, ovviamente) mi hanno sempre lasciata dopo 2/3 anni.

Ora sono indecisa se comprare un iPhone 13 o 14 ricondizionato oppure un Android nuovo. Consigli? Il mio budget è circa 400 Euro. Grazie.
"chi lascia la strada vecchia per la nuova...sà quel che lascia ma non sa quel che trova" resta su iphone

io ho preso un iphone ricondizionato anni fa da amazon, se vai su quelli in "condizioni eccellenti", sono praticamente pari al nuovo, nel mio caso ho trovato la batteria nuova al 100% e molto probabilmente è anche originale (amazon è molto rigida sui prodotti ricondizionati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro