Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetterei qualche giorno. In zone con scarsa ricezione e soprattutto in movimento il telefono consuma molta più batteria. Nel primo caso perché la cellulare deve sforzarsi per ricevere il segnale, nel secondo caso perché deve agganciare/sganciare di continuo le diverse celle, aggancia quella che trovaDato che voglio comunque fare l'hard reset, mi descriveresti ogni passaggio?
Quindi se faccio ora il reset faccio male?
Tutto il tempo hai usato YouTube ?Allora, ho "monitorato" la durata della batteria, e dalle battetia 19:47 fino ad ora, le 20:42 dal 69% è calata fino al 55% usando solo YouTube, però ora anche mentre non uso il telefono, un po' si scarica.
P.S. Non ho ancora fatto l'hard reset
E allora non ci vedo niente di anomalo, è normale come consumoSi, fino ad ora si, e adesso invece di usare Chrome provo a continuare ad usare YouTube.
Probabilente ho fatto bene ad aspettare, perché per ora SEMBRA che non stia consumando cosi tanta batteria.
di chiedere ad un altro amico.. quello li non ha la più pallida idea di che sta parlando..Un mio amico dice che non dovrei farlo l'Hard Reset perché poi perdo la garanzia, e mi consiglia di cambiare il "codice del telefono", voi che fareste?
di chiedere ad un altro amico.. quello li non ha la più pallida idea di che sta parlando..
io farei così: lo colleghi al pc, ti scarichi tutte le foto ed i file che non vuoi perdere e poi ripristino alle condizioni di fabbrica.
Scusate il ritardo ora vi invio la foto del grafico della batteria.