PROBLEMA Android. Cambiare IP

neville

Nuovo Utente
49
1
Ciao a tutti,

Ho bisogno di cambiare l'ip del mio cellulare e ho visto varie guide sul web e tutte quante dicono di andare ad impostare l'ip statico e di mettere il proprio ip cambiandone però le ultime due cifre. Ho fatto tutto il procedimento ma non mi fa poi connettere al router. Dove sbaglio? Il mio cellulare non ha il root e preferisco non farlo perchè bisogna perderci un po' di tempo.

Quello di cui necessito è di essere in grado di andare su un sito web e votare più di una volta con lo stesso cellulare. Ho scaricato anche un programma che mi ha cambiato il dns ed infatti sono riuscito a votare di nuovo, ma solo per una volta e anche se cambio con un altro dns tramite sempre quel programma non mi funziona più.

Non so se mi sono spiegato bene. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

Grazie :D
 

Alegaz12

Utente Attivo
136
16
Ciao a tutti,

Ho bisogno di cambiare l'ip del mio cellulare e ho visto varie guide sul web e tutte quante dicono di andare ad impostare l'ip statico e di mettere il proprio ip cambiandone però le ultime due cifre. Ho fatto tutto il procedimento ma non mi fa poi connettere al router. Dove sbaglio? Il mio cellulare non ha il root e preferisco non farlo perchè bisogna perderci un po' di tempo.

Quello di cui necessito è di essere in grado di andare su un sito web e votare più di una volta con lo stesso cellulare. Ho scaricato anche un programma che mi ha cambiato il dns ed infatti sono riuscito a votare di nuovo, ma solo per una volta e anche se cambio con un altro dns tramite sempre quel programma non mi funziona più.

Non so se mi sono spiegato bene. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

Grazie :D
Prova l'app change my IP per la quale è però necessario avere il root
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ciao a tutti,

Ho bisogno di cambiare l'ip del mio cellulare e ho visto varie guide sul web e tutte quante dicono di andare ad impostare l'ip statico e di mettere il proprio ip cambiandone però le ultime due cifre. Ho fatto tutto il procedimento ma non mi fa poi connettere al router. Dove sbaglio? Il mio cellulare non ha il root e preferisco non farlo perchè bisogna perderci un po' di tempo.

Quello di cui necessito è di essere in grado di andare su un sito web e votare più di una volta con lo stesso cellulare. Ho scaricato anche un programma che mi ha cambiato il dns ed infatti sono riuscito a votare di nuovo, ma solo per una volta e anche se cambio con un altro dns tramite sempre quel programma non mi funziona più.

Non so se mi sono spiegato bene. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

Grazie :D


Non puoi farlo... anche se cambi IP... non fai altro che forzare il proprio IP col router... ma se vai a votare su certi siti... l'IP che verrà visto non è l'IP del cellulare ma quello del router... quindi inutile cambiarlo... Ma se vuoi farlo puoi... basta che configuri il router in modo che accetti gli IP statici all'interno della propria WAN.

Per fare quello che vuoi potresti provare a spegnere il modem... aspettare una mezz'oretta e ricollegarlo sperando che gli venga assegnato un nuovo IP variabile di rete... in modo che tu possa andare a votare... ma non è così facile... spesso i provider assegnano degli IP all'interno della propria rete... quindi mi sa che non te la cavi con questo "giochetto".

Se puoi usare il PC... invece... potresti cercare dei siti che forniscono servizi di proxy... e tramite quel proxy accedere al sito su cui votare... ma è macchinoso e seccante... ne vale la pena per avere qualche voto in più?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili