offrider92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 28
Che io sappia col nuovo regolamento si possono citare gli shop............ Comunque si , lo conosco il Komu Energy , terminale interessante , secondo me se trovato sui 300€ potrebbe essere una buona scelta , anche se comunque sinceramente io ho seri dubbi sugli aggiornamenti da parte di Komu , considera che pur essendo un azienda italiana è praticamente sconosciuta......... Senza contare che alcuni problemi con gli aggiornamenti forse possono dipendere anche da Mediatek (il produttore del processore) perchè se non erro non ha ancora rilasciato i codici sorgente per Android Lollipop. Inoltre non sono noti i valori di SAR , io ci tengo molto su ste cose :sisi: Comunque i cellulari Komu non è che sono italiani , in realtà sono dei cellulari prodotti in Cina rimarchiati e Komu si occupa della vendita e dell' assistenza in Italia......... comunque mi pare che l' Energy è stato progettato interamente in Italia ;)
P.S: se mi citi sarebbe meglio , perchè se no va a finire che mi scordo di controllare le discussioni sottoscritte e non rispondo :asd:
Effettivamente avevo letto che la provenienza era in realtà cinese... L'avevo giusto trovato interessante a causa della batteria rimovibile e delle ottime prestazioni generali. E dato che si tratta di un terminale piuttosto sconosciuto, come dici tu, dubito che la community su Xda diverrà molto vasta! non mi baso sulla possibilità degli aggiornamenti ufficiali, ma di quelli su Xda :sisi:
Sono sicuro al 99% di puntare al Lumia. Sempre più sicuro... :Search:
(ma quanto sono belle le emoticons?!?! ahah)