Android Auto abbandona definitivamente Google Assistant

Pubblicità
Gemini al posto di Assistant potrebbe essere interessante, ma spero funzioni meglio in macchina perché a volte l'assistente standard fa fatica a capire con il rumore

Gemini al posto di Assistant potrebbe essere interessante, ma spero funzioni meglio in macchina perché a volte l'assistente standard fa fatica a capire con il rumore
Intanto con gemini non riesco più a richiamare gli album di spotify. Ieri ne ho chiesto uno e gemini risponde:
"Ok riprodurrò questo album. Posso fare altro per te?"
"No"
"Ok va bene. C'è altro che posso fare per te?"
No, riproduci solo il brano senza farmi altre domande"
"Va benee riprodurrò immediatamente senza ulteriori domande. D'accordo?"

E via così per un loop infinito...

Altra cosa ho chiesto a gemini di mandare un whatsapp e poi più tardi mi son reso conto che il messaggio lo aveva spedito come sms.

Pessima esperienza per i miei conti. Non che assistant fosse già brillante, con gemini vedo un ulteriore passo indietro

Perchè l'articolo cita la 15.4 come ultima release? Io sono già a 15.5.654214-release, e non sono in Beta, non vedo ancora Gemini.

A volte? Saranno almeno 15/16 mesi che il mio ha smesso di capire e, se capisce, si ferma solo alla prima manciata di parole. Anche solo dire "chiama papà" è un problema, perché spesso capisce solo "chiama" e continua a chiedermi, poi, in loop, "chi devo chiamare?". È un incubo. Ormai i comandi vocali su Android Auto sono un incubo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro