PROBLEMA Android 4.4 su Galaxy S3 MINI??

Pubblicità

jerry1698

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Uscirà una versione di android 4.4 per il mio Samsung Galaxy S3 MINI? C'è una versione di Cyanogen disponibile per il mio device, che monta 4.4??? E' completa o Nightly? Rispondetemi in tanti :D

*Adesso ho Android 4.3 , con CyanoGen Mod 10.2

Grazie 1000 :) Sentite, quali sono i cambiamenti principali che apporta la cyanogen mod 11? e invece ci sono difetti o problemi vari?:help:

Grazie 1000 :) Sentite, quali sono i cambiamenti principali che apporta la cyanogen mod 11? e invece ci sono difetti o problemi vari?:help:

In teoria dovrebbe risultare meno pesante per una migliore gestione della ram su dispositivi con poca memoria, dal punto di vista dell'utilizzo invece ci sono vari ritocchi ma sostanzialmente è simile alla 4.3, il grosso del lavoro è sotto il cofano.

Come ti ho detto nell'altro post, è una versione daily che quindi verrà aggiornata di giorno in giorno probabilmete fino all'uscita della cynogenmod 11 stable, in poche parole può contenere gli stessi bug delle nightly di origine o nuovi bug legato al tuo dispositivo visto che nel tuo caso installeresti un porting (la riadattazione della rom per il tuo dispositivo partendo da quella specifica per un altro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro