Android 2.3 e Desire

Pubblicità
Ok nel caso allora lo chiedo qua: esiste in qualche sezione del forum un tutorial su come installare una rom cucinata senza far danni e che programmi usare?
se ti serve aiuto per rootare il tuo desire e mettere qualche cucinata chiedimi pure in privato quello che vuoi ti spiego tutto io tranquillo:) sempre se vuoi!

certo che il desire avra gingerbread, se non lo sapete è meno pesante di froyo quindi tutti i terminaali con froyo andranno molto meglio con gingerbread essendo piu leggero e curato. poi che discorsi sono che l'htc non lo fara uscire per il desire normale ma solo per l'hd per questioni di mercato, sapeta quanti desire normali ci sono in giro? tanti molti piu di quelli che desire hd venderà quindi non aggiornarlo sarebbe abbandonare un enorme fetta di consumatori. comunque htc ha detto che lo rilascerà anche per il legend e wildfire quindi appena esce per nexus one e htc ci implementa la sense uscira anche per il desire normale, senza alcun dubbio

c'è una notizia di oggi che ufficializza android 2.3 per tutti i desire se ho capito bene ... se fosse cosi tanto di cappello a htc :ok:
http://www.pianetacellulare.it/post/HTC/13494_Htc-conferma-passaggio-ad-Android-23.php

ma è giusto cosi! andrebbero troppo in perdita non aggiornando il desire normale oltre al z e all'hd! anche perche si parla di aggiornamenti possibila anche al legend e wildfire con tempistiche piu lunghe visto che stanno ricevendo in queste settimane froyo ma in un futuro prossimo anche loro avranno l'onore di assaggiare il pan di zenzero! io sono fiducioso di HTC non mi ha mai deluso ora come ora con il mio desire, anche se sicuramente non montero mai la 2.3 originale ma una custom sulla base dell'originale come ho fatto e ho tutt'ora di froyo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro