• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Andrea

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

nemesi4

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ecco la versione aggiornata della presentazione:

Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea e sono un appassionato di arte digitale e fotografia. Gestisco un negozio dove trasformo i miei dipinti in prodotti unici. Uno dei miei stili distintivi è l’uso di pennellate espressive in stile olio, spesso applicato a immagini con sfondi artistici e dettagli che arricchiscono la composizione.

Oltre all’arte, mi diverto a fotografare uccelli nel loro ambiente naturale, una passione che unisce creatività e abilità tecnica. Mi piace anche sperimentare con immagini digitali, modificandole e migliorandole per ottenere effetti unici.

Sono qui per condividere idee, imparare qualcosa di nuovo e confrontarmi con altri appassionati di tecnologia. Ci leggiamo nel forum!

Se vuoi modificare qualche dettaglio, fammelo sapere!

Ecco la versione aggiornata della presentazione:

Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea e sono un appassionato di arte digitale e fotografia. Gestisco un negozio dove trasformo i miei dipinti in prodotti unici. Uno dei miei stili distintivi è l’uso di pennellate espressive in stile olio, spesso applicato a immagini con sfondi artistici e dettagli che arricchiscono la composizione.

Oltre all’arte, mi diverto a fotografare uccelli nel loro ambiente naturale, una passione che unisce creatività e abilità tecnica. Mi piace anche sperimentare con immagini digitali, modificandole e migliorandole per ottenere effetti unici.

Sono qui per condividere idee, imparare qualcosa di nuovo e confrontarmi con altri appassionati di tecnologia. Ci leggiamo nel forum!

Se vuoi modificare qualche dettaglio, fammelo sapere!
Benvenuto!
In che senso versione aggiornata?

Sai Mursey, fai una bella domanda 🥹 , me la ero posta anche io, ma ero stato zitto, dato, che come sai talvolta, mi esprimo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro