Andre Yang @ "quad" crossfire 4890 ....

Pubblicità

qballe

Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
direi che questa immagine spiega tutto :)

3.JPG

1.JPG

06-1.JPG

LINK : "Quad" 4890 CrossfireX on EVGA Classified E760 - XtremeSystems Forums

Porco cagnaccio... O.O ... O.o ...

Sono esterrefatto... WoOOOooooOOOW...

Toglietemi una curiosità ... ma non è comunque sfruttato.. cioè se metto due schede su 8 x di PCI-E ci guadagno tanto ?

PS : che bel banchetto HW lo vorrei pure io così.. :lol: anche quello che ci sta sopra...

non ha nulla da fare vedo :asd::asd::D
beh mi sembra più impegnato di te :asd:

quell'estensione per il quad xfire mi pare sia un idea di Shamino :sisi:

p.s. la Classified che sta usando è quella che monta l'nForce 200 (o come si chiama) se non sbaglio, sulla E759 (quella senza chip nForce 200 insomma) si può utilizzare ugualmente questa modifica?

MA nooo e' solo Andre Yang perchè stupirsi , come anche la cpu che ha usato ... non e' mica fortunata la si compra ovunque hihihihi , carina l'interfaccia , chissà chi glielà mandata :D.

la vendono in usa ... ma costa qualcosa tipo 100$, prezzo assurdo se si considera forse 3-4$ di materiale utilizzato :D

la vendono in usa ... ma costa qualcosa tipo 100$, prezzo assurdo se si considera forse 3-4$ di materiale utilizzato :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma sto tipo è sponsorizzato dal mondo intero ?

si so' che costicchia e quoto il prezzo e' un furto , ho chiesto a un mio amico che produce schede per antifurti se me ne produce una di schedina come quella , mi ha detto nulla di impossibile ora vedremo :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma sto tipo è sponsorizzato dal mondo intero ?

Emmm :cav: Si:sisi:

Mortacci sua... è il miglio Oc del mondo ? Cioè... tante volte ti va di cuul e tante volte devi farci su un po' di ragionamenti.. insomma penso che un bravo ingeniere elettronico appassionato di PC e Oc possa essere al suo livello.. o sbaglio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro