Andr3 22 Haf X Full Liquid Project

Pubblicità
Naah la paura non la devi avere... non succede nulla... semmai uno sceglie di non fare il liquido se non ha voglia poi di cambiarlo dopo 8mesi/1 anno (discorso diverso se si usano coloranti)...

Anche io ho iniziato da zero... mi sono informato... ho comprato e montato! :ok:

Per quanto riguarda i cavi già slevati, purtroppo nel mio caso dovrei comprare il pack professional da 79,90 euro per la serie AX 1200i, poichè secondo loro c'è differenza fra 1200 e 1200i... sinceramente ancora non me ne sono preoccupato, poi si vedrà...

il set da 40 euro non è compatibile con il mio alimentatore da ciò che ho capito... se vedi sul dragone c'è il set apposito per le serie "i" che costa 79 euro

Non ho capito bene la risposta... io chiedevo se era possibile utilizzare le prolunghe corsair con altri alimentatori non corsair

Ah... si penso di si... ma non credo abbia senso... costano troppo rispetto ad altre prolunghe meno blasonate e cmq buone... a dirti la verità non so se il discorso di corsair che consiglia le sue prolunghe per i modelli "i" abbia senso... alla fine di fili si tratta... credo che le prolunghe da 10 euro sleevate siano uguali... ripeto... penso...:sisi:

Non ho capito bene la risposta... io chiedevo se era possibile utilizzare le prolunghe corsair con altri alimentatori non corsair

Non penso... se guardi nelle info vedi che sono specificati solo i vari alimentatori corsair.

Gli altri sleeve disponibili sono i bitfenix, ma sono prolunghe mentre i corsair sono proprio cavi. Il set completo da 40 per gli ax normali è buono, 70 è troppo.

Ah... si penso di si... ma non credo abbia senso... costano troppo rispetto ad altre prolunghe meno blasonate e cmq buone... a dirti la verità non so se il discorso di corsair che consiglia le sue prolunghe per i modelli "i" abbia senso... alla fine di fili si tratta... credo che le prolunghe da 10 euro sleevate siano uguali... ripeto... penso...:sisi:

Dipende anche dal numero di corde in rame presenti in ogni cavo.
La qualità del cavo è data anche dalla bonta del rame usato per fare il filo.

non sono prolunghe, sono veri e propri cavi modulari :sisi: può essere che vadano con alcuni ali, ma non è detto :sisi:

si in effetti è vero... sono dei veri e propri cavi delle prolunghe...sono studiati appositamente per gli alimentatori corsair dunque non so se sono pienamente compatibili con tutti.

Ok alla fine ho deciso di aspettare Ivy bridge-e per decidere cosa fare lato hardware...
Nel periodo che va da qui a settembre invece cambierò tutto l'impianto a liquido e anche il case... ma solo quello per il momento.

A breve farò il primo ordine per il case, così intanto lo prenoto e quando arriva arriva, il resto verrà di conseguenza.

Per montaggio e nuovi video, provvederò compatibilmente con gli esami.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro