• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

andrà bene una 7950?

Pubblicità

Matteo84

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi come da titolo pensavo di fare un aggiornamento temporaneo del pc cambiando solo la scheda video il pc è composto da: :asd: [TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD]Asus M4N78 SE
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2X2gb ddr2 800
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Phenom X4 9750 no oc
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Radeon HD 4890 1gb
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Cooler Master Real Power M520w
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
che ne direste cambiando una 7950??? lo regge l'ali?? è troppo bloccata la vga dal procio?? Grazie gente!!!:patpat:

aggiornamento temporaneo del pc cambiando solo la scheda video

Se con questo intendi che aggiornerai anche gli altri pezzi si, saresti cpu limited ma se tra un po' cambi anche cpu sei a posto.. per l'alimentatore penso che potrebbe anche perchè non sfruttandola al massimo non credo avresti alti consumi

intanto grazie a tutti per le risposte...allora si volevo mettere la 7950 adesso e poi tra una mesata o con la tredicesima magari prendermi un 8320...so che sarei veramente mooooolto cpu limited...che ne dite?

- - - Updated - - -

Quanto sei disposto a spendere per l'upgrade?
cosa intendi?:utonto:

intanto grazie a tutti per le risposte...allora si volevo mettere la 7950 adesso e poi tra una mesata o con la tredicesima magari prendermi un 8320...so che sarei veramente mooooolto cpu limited...che ne dite?
In tal caso dovresti cambiare anche MoBo e RAM perché sulla tua attuale MoBo non puoi mettere un processore FX :sisi:

sisi intendevo allura...adesso l'idea era mettere la 7950 e poi cambiare tutto il resto e mettere l'8320 che ne dite? ne vale la pena adesso prenderla sta 7950 oppure è meglio aspettare e prendere tutto insieme?

sisi intendevo allura...adesso l'idea era mettere la 7950 e poi cambiare tutto il resto e mettere l'8320 che ne dite? ne vale la pena adesso prenderla sta 7950 oppure è meglio aspettare e prendere tutto insieme?
Se non hai troppa fretta, aspetta e prendi tutto insieme anche perché le VGA stanno scendendo di prezzo in modo sensibile :sisi:

Si, aspetta di prendere tutto insieme. Al momento prenderei una R9 270X piuttosto della 7950 però. Quasi la stessa performance e costa molto meno.

Si, aspetta di prendere tutto insieme. Al momento prenderei una R9 270X piuttosto della 7950 però. Quasi la stessa performance e costa molto meno.
Ma dai davvero stesse performance??? immaginavo mooolto meno...

- - - Updated - - -

stavo leggendo che la r9 270x è come una 7870 un po' pompata o sbaglio?

Ma dai davvero stesse performance??? immaginavo mooolto meno...

- - - Updated - - -

stavo leggendo che la r9 270x è come una 7870 un po' pompata o sbaglio?

E' lo stesso chip, pompato. E non ho detto stessa performance, saranno in media 5-6 FPS in meno nei bench, ma costa sui 30€ in meno. Ma se puoi aspettare i prezzi cambiaranno non poco nel corso del mese.

mmm ok anche eprche ho notato che la serie 7xxx ancora costa tanto rispetto alla serie R...e la cosa mi pare molto strana...
Ad aspettare senza problemi...sono andato avanti con questo pc per tutto sto tempo 1 mese in piu non cambia anche perche c'è l'assicurazione dell'auto lol!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro