Andrà bene la mia mobo?

Pubblicità

ken784

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi,scrivo poco ma vi seguo da una vita praticamente..volevo dare una rinfrescata al mio pc ma avendo un budget ridotto (viva la crisi :doh: ) prima di procedere volevo una dritta.

Il mio pc attuale è composto da:
AlimentatoreTecnoware glacier 700w server,
MOBO Asus m2n,
CPU amd athlon64 X2 5200+,
2gb 800mhz pc6400,
Hd 500 GB sata2,
Shappire ati radeon HD3850 512DDR3 DX 10.1.

Ora,seguendo sempre il sito ho visto che il processore Athlon II X4 620 è sceso sotto i 100 euro e non è malaccio come procio..volevo sapere se posso metterlo sulla mobo che ho ora..e se anche le ram e l'alimentatore sono indicati..o dovrei fare un cambio drastico? in caso che combinazione mi consigliate per uppare senza spendere troppo? diciamo ram,CPU e Mobo.

Grazie in anticipo e buone feste a tutti!

nulla da fare srry la mobo va cambiata

mantenendo HD, case , vga ,alim
CPU athlon X4 620 85E
MB MSI 770CD45 65E
RAM kingston hyperx 1*2gb 1333c7 75E

230euro tutto non e possibile scendere ancora al di sotto altrimenti il risparmio ti traduce in un aquisto sbagliato che rimpiangerai
edit

Ultima modifica:
Umh ok grazie,le ram in che quantità a quel prezzo? 2 gb? a quanto pensi che posso rivendere i pezzi che sostituisco? cosi mi regolo ^_^

ho rieditato avevo fatto un errore sulle ram
se 2 gb di quelle non bastano devi andare sulle 2*2gb 1333c7 o a circa 120€
sui 60-80euro potresti prenderli per ram cpu e mb

Umh, m2n base credo..non so dirti di preciso..con l'ultima versione firmware..vedrò allora di trovare un sito che magari abbia tutti i componenti per fare un'ordine unico! grazie a tutti

io controllerei bene la versione di m2n che hai,se sei fortunato e ha il socket am2+ puoi montare un athlon 2 x4 senza cambiare il resto :ok:

Slot/socket processore 1 Socket AM2

Mi da cosi..temo non vada bene :-(

in ogni caso gia che ci sono allora passo a ddr3 e ram a 1366..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro