Ancora un altro problema con ubuntu

Pubblicità

Edgeworth

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
54
Purtroppo poco fa ho acceso il pc, sono entrato in ubuntu ed ecco la sorpresa. Metto le cuffie per sentire un pò di musica e nulla!!! Nessun player funziona e ho provato anche su youtube, ma purtroppo non sento nessun suono. Ho provato a dare due comandi per vedere se il sistema rileva la sound card ma ecco il risultato:

Codice:
cat /proc/asound/cards
--- no soundcards ---

Codice:
lspci | grep -i audio
00:1b.0 Audio device: Intel Corporation 5 Series/3400 Series Chipset High Definition Audio (rev 06)

Sto cominciando ad averne abbastanza di ubuntu :doh:

Quindi usi Ubuntu 13.04...ti sei dimenticato ad aprire "dettagli" li contiene l'errore.

E comunque ti consiglio PlayOnLinux è un'interfaccia grafica di wine e ti facilita l'installazione di molti giochi e software.

Ultima modifica:
Quello che preferisci.
Installali tutti e due (anche se Chromium sarebbe più filosofico), scegli quello che più ti aggrada per poi disinstallare l'altro. Non parliamo di Windows, installare/disinstallare un software non comporta il degrado del SO.;)

Puoi installare anche Chrome che ha flashplayer più aggiornato e di deafault un visualizzatore di file pdf.Però a differenza di Chromium open source, chrome è closed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro