Ancora su masterizzatori dvd

Pubblicità

camanfro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sentite questa:

il mio mast. di cui ancora non sono riuscito a conoscere la marca, da nuovo era una bomba! masterizzavo pure i coperchi del fustino del dash!:asd:
un bel giorno pero' mi smise di masterizzare i dvd formato - di qualsiasi marca, dopo vari tentativi soft/hardware di ogni genere per tentare di ripararlo non sono riuscito a concludere nulla, mi sono dunque rassegnato e sono passato ai formati dvd +.:inchino:
passa del tempo, riprovo a masterizzare e guarda caso misteriosamente mi torna tutto apposto! :chupachup
passa dell'altro tempo fino ai giorni nostri, ora provando a masterizzare dei cd di vario genere il mast. mi ha bruciato uno dopo l'altro 10 cd (di 3 marche divere!) proprio nel momento della chiusura disco (100%) ma continua a farmi i dvd!:boh:
ora direte che possa bastare, ed invece no! i dvd che masterizzo, funzionano da dio per una settimana o due, a volte anche un mese, poi il mio lettore fisso (ed anche il pc) comincia ad impuntarsi perdendo pezzi a caso dei vari filmati registrati!:cav:

ora siccome ho dei filmati importanti ed irripetibili nonche' presentazioni e dati vari anche di impotanza rilevante su dvd registrati con questo mast. ed altri ancora da registrare, voi capite che la cosa non mi va molto bene.:mad:

e' vero che al giorno d'oggi un buon mast. si trova da 30 a 50 € sul mercato, ma ora visto l'arcano sono curioso di sapere il perche' della breve vita dei miei dvd (tutti registrati su suppotrti TD* e verb***m a max 4x di velocita' pur essendo il mast. 8x e nessun disco ha avuto mai scritte sul retro!):doh:

se qualcuno sapesse spiegarmi il perche' sarebbe per me fonte di estrema soddisfazione:ok: , altrimenti grazie ugualmente a tutti coloro che hanno perso tempo (magari divertendosi) leggendo questa storia.

ciao a tutti:)

Il perchè è molto semplice ... il gruppo laser è starato e fa le bizze ...
La taratura corretta per CD/DVD però non credo ci sia qualcuno in grado di fartela a basso costo percui senza pensarci due volte ... buttalo alle ortiche ... con meno di 30 € te ne compri uno nuovo tipo Nec o Pioneer ... :ok:

ho immaginato che il problema fosse questo e per la cronaca il master nuovo l'ho gia' (pioneer 111!) pronto da installare, ma mi sarebbe piaciuto sapere se esisteva un programma o una applicazione software che potesse ovviare alla cosa ma sopratutto il perche' possa essere successo un simile inconveniente.

comunque grazie di cuore a chiunque abbia anche solo letto la mia richiesta di aiuto ma in particolare a te che per lo meno mi hai risposto.

ciao ed alla prossima (speriamo che questa volta non sia mia!:asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro