DOMANDA Ancora su infostrada/profili e upload

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielepiras

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,

Ho appena attivato una nuova linea adsl infostrada e mi è stato impostato il profilo da 17000 kpbs in download.
Ho notato che questo profilo ha come upload solo 640 kpbs

Con il vecchio provider avevo 1 mbps in upload e, nonostante le mie proteste, pare che loro non possano impostare dei profili a 1 mbps in upload a meno chè non assegnino una portante piena a 20mbps (per tutte le portanti inferiori vi è un valore inferiore).

E' davvero così? Esiste qualche modo per farsi impostare una velocità di upload a 1mbps? Come vi comportereste voi?

Grazie a tutti,
Ciao
Daniele

Non è assolutamente vero 1 mega di up lo puoi avere anche con il tuo profilo o minori contattali via email a communitymanagerwind@libero.it
posta anche i tuoi valori per vedere se puoi arrivare al profilo 20 mega

Ultima modifica:
Grazie per la risposta.
Proverò a ricontattarli via email (lo avevo già fatto ma non mi hanno risposto, così come mi hanno ignorato su facebook. Quelle informazioni le ho avute dal 155.). Come valori sò già che la 20mega piena non la riesce a tenere la linea ma a me andrebbe benissimo semplicemente avere una velocità di upload più alta.

certo e ti spetta 1 mega in up, al 155 meglio non chiamarli non si conclude mai niene, io a tempi per farmi aumentare il profilo a 19999 mandai una email a quel indirizzo mi alzarono la portante dopo 2 giorni, strano che non ti rispondono...

Da quello che mi spiegava un operatore parrebbe che in passato lo facessero e potessero modificare in modo indipendente velocità di upload e download ma poi, forse recentemente, abbiano avuto direttive per non farlo più e che l'unica cosa che possano fare e applicare questi profili standard che, nelle loro configurazioni, hanno 1 megabit in upload solo quando il download è impostato a 20mbps.. Ho appena inviato una seconda email e vediamo se questa volta mi rispondono...

No non è vero un mio amico gli hanno attivato infostrada circa 20 giorni fa dopo i 10 gli hanno impostato 13999 e 999 in UP

Occhio che ci sono un acco di operatore imbecilli ... fra l'altro se ti risponde una donna e comincia a menarla butta giù il telefono e riprova.
idem se lo fa un uomo, comunque. Anche io ho 17.900/999 senza problemi.
Io ho sempre sistemato tutto, ma mai prima della terza/quarta telefonata e parlando solo con uomini.

ciao, io con infostrada ho la all inclusive 20 mega, ma causa distanza ne prendo 8-9, ma come up ne ho 997, quindi fatti alzare l'up.

Dopo due giorni di attesa e diversi messaggi su facebook, alla fine mi hanno richiamato dall'area tecnica di infostrada e mi hanno attivato 1 mega in upload lasciando il resto del profilo invariato quindi tutte le cose dette, diverse volte, dal 155 non sono assolutamente affidabili (e meno male in questo caso :-p)

Grazie a tutti
Daniele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro